perrie-and-lukecc

Perrie Edwards e Luke Pasqualino sono fidanzati? Questa la domanda che si sono poste molte fan della cantante delle Little Mix, dopo che i siti di gossip britannici hanno reso noto che i due si stavano frequentando (QUI per conoscere tutti i dettagli sulla coppia).

 

Dopo i buoni propositi iniziali, il dubbio che il rapporto la tra bionda inglese e l’attore dal curriculum illustre stesse navigando in cattive acque era sorto quando una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato al The Mirror che Luke non volesse pensare alle ragazze ma solo e unicamente alla sua carriera (QUI per rileggere la notizia). Un due di picche, che avrebbe fatto soffrire (e non poco) Perrie, ancora con l’amaro in bocca dopo la rottura con Zayn e una relazione lampo con un famoso youtuber (QUI per scoprire di chi stiamo parlando).

Intervistata dal tabloid inglese Daily Mail, la cantante britannica ha rivelato tutta la verità sulla natura del suo rapporto con l’attore della versione inglese di”Skin”, smentendo tutto quanto quello scritto sul The Mirror e dichiarando che la storia tra lei e Luke Pasqualino è solo all’inizio.

Io e Luke [Pasqualino] siamo solo al primo periodo, per ora stiamo solo vedendo come vanno le cose, abbiamo avuto degli appuntamenti. Ci siamo divertiti veramente molto insieme, ma questo è tutto per ora, questo è tutto quello che posso dirvi, almeno per il momento.

In poche parole, la cantante della girl band inglese ha confermato il gossip, ma allo stesso tempo lo ha minimizzato, rivelando solo il minimo indispensabile. Secondo voi tra i due potrà nascere qualcosa di serio oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here