zerriezz

Chiuso ormai da un bel pezzo il capitolo Zayn Malik, la bella Perrie Edwards delle Little Mix sembra finalmente aver ritrovato l’amore.
Mentre il suo ex non aveva perso tempo e poco dopo aver rotto il fidanzamento con lei si era subito buttato tra le braccia della top model Gigi Hadid (QUI per l’ultimo gesto), sua attuale ragazza, Perrie ha fatto ben più fatica a superare la fine della loro relazione, che sembrava essere destinata addirittura al matrimonio.
Ha così cercato di concentrare tutti i pensieri sulla carriera musicale, convertendo rabbia e delusione in grinta ed energia da trasmettere sul palco del fortunato Get Weird Tour.

| SCOPRI QUI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SUL COMEBACK DELLE LITTLE MIX |

Ora che il tour è terminato la cantante evidentemente ha ritrovato la voglia ed il tempo da dedicare alla sfera sentimentale. Pare infatti che il cuore di Perrie sia tornato a battere per un giovane attore italo-britannico.
Il fortunato altri non è che il bel Luke Pasqualino, volto conosciuto per la sua partecipazione in molteplici telefilm, principalmente Skins e The Musketeers, dove ha interpretato il ruolo del moschettiere D’Artagnan.
I due erano stati avvistati qualche settimana fa a Londra mentre assistevano al musical teatrale Aladdin e già da lì qualche voce di un presunto flirt in corso aveva iniziato a circolare. Ci ha pensato la diretta interessata a confermare la storia alla rivista Mirror dicendo che tra loro “sta proseguendo tutto per il meglio”.

PAY-PROD-20082016-Perrie-Edwards-Luca-Pasqualino pez

I due formano davvero una bellissima coppia e Luke anche fisicamente rispecchia proprio il prototipo che piace a lei: moro, bel fisico, pelle olivastra.
Neanche a farlo apposta, tutti i quotidiani stanno ripescando un’intervista che Zayn concesse nel 2012 ad un settimanale australiano in cui gli venne domandato da quale attore gli piacerebbe essere interpretato in un eventuale biopic sugli One Direction. La risposta data da Malik oggi fa sorridere, e non poco:

“Dico sempre lo stesso attore, ma mi sfugge il cognome. Si chiama Luke e recitava nella versione inglese di Skins”.

Il cognome era ovviamente Pasqualino ed oggi è fidanzato con la sua ex. Come è piccolo il mondo no?
Cosa ve ne pare di Perrie Edwards e Luke Pasqualino come coppia? Vi piacciono insieme?