zayn-and-perrie-main-1xz

Fra pochissimo sarà pubblicato il nuovo singolo delle Little Mix “Shout Out To My Ex” (QUI per approfondire), brano che già dal titolo si rivela a tutti gli effetti quello che sarà il suo argomento: un diss contro Zayn Malik, ex fidanzato di Perrie Edwards nonché unica vecchia fiamma di una delle Little Mix ad essere famosa quanto e più di loro.

Una mossa che tradisce sicuramente l’intenzione di lanciare un brano che possa essere percepito dal pubblico come autobiografico per almeno una di loro quattro, ma che potrebbe apparire anche come un tentativo di costruire una hit sul gossip, tattica che in questo 2016 ha funzionato alla grande con una certa “This Is What You Came For” di Calvin Harris.

Come se non bastasse, in questo periodo immediatamente precedente al comeback delle ragazze, spuntano fuori dei versi del brano in cui Perrie sembra sparare a zero sull’ex fidanzato, reo di averle spezzato il cuore ma anche di averla resa più forte, di averla trasformata nella donna che è adesso. Di seguito la traduzione dei versi trapelati:

Spero che sotto le lenzuola a lei (Gigi? ndr) sia andata meglio che a me. Spero che lei non debba fingere, come facevo io. Forse dovrei ringraziarti per i messaggi d’odio e i tatuaggi. Ora sto bene, non sono nemmeno sicura di averti mai amato […]. Mi hai spezzato il cuore, ma grazie a te sono quella che sono

Che dire, un diss in piena regola! Perrie asserisce ad un’incapacità di Zayn di soddisfarla a letto e gli rinfaccia i tatuaggi che ha modificato dopo la fine della loro relazione, lyrics da vera badass insomma. Vedremo se Zayn deciderà di rispondere in un qualche modo, voi che ne pensate? Da notare che le Little Mix sono gestite da Simon Cowell, che ultimamente non sembra essere proprio in buoni rapporti con i One Direction… gatta ci cova?

Nel frattempo ecco una breve anteprima del video e del brano

2 Commenti

  1. 😂😂 tutto questo casualmente vicino alla pubblicazione del nuovo singolo, ma che vuole imitare gomez-bieber?? Cowell avrà capito che funziona come tattica e avranno deciso di usarla per fare notizia 😂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here