Beyoncé quest’anno non si è assentata, il suo tour mondiale è stato un vero successo, tuttavia ancora non siamo riusciti a sentire niente del suo nuovo album, che a quanto pare è ancora in lavorazione. Tramite la rivista Billboard arriva l’intervento di uno dei collaboratori del progetto, tale Pharrell Williams, che ha voluto dare alcuni dettagli riguardo a questo ritardo da parte di Beyoncé:

beyonce-flaunt-4


“L’album di B è fenomenale! Lei è molto particolare, una perfezionista, è una Vergine. Sono certo che non rilascerà nulla prima che tutto sia veramente pronto e perfetto per lei. Ha un gusto molto specifico, ed è per questo che si chiama Beyoncé, ed il suo nome è conosciuto in tutto il mondo! Se sai quello che vuoi, non ti fermi fino a quando non hai raggiunto quell’obiettivo! Altre persone sono stupefatte, e lei risponde… “Si ho quasi finito”! Una vera regina!”

Inoltre Pharrell ha rivelato il lavoro in studio con Bee, Justin Timberlake, Timbaland e The Dream: “Abbiamo tutti iniziato negli anni ’90, quando l’R&B era il genere musicale più importante e diffuso, e tutti vogliamo che questo torni, quella sensazione che ci dava la musica”.

Il prossimo 2 dicembre continuerà il tour, con una nuova leg-americana per Bee. Certamente questa lunga attesa ha fatto spazientire molti fans, stufi di rumors e continue possibili release date per un singolo o il progetto, tuttavia dovrebbero rincuorarsi leggendo questo post, sembrerebbe che Beyoncé voglia buttar fuori uno dei suoi album più belli di sempre!

Noi, artisticamente parlando, ci fidiamo delle Vergini… anche lo scomparso Re del Pop Michael Jackson era dello stesso segno, ed un perfezionista, e la qualità si vedeva ad ogni suo lavoro!

Cosa ne dite?

  • veve

    ma quanto bisogna aspettare ancora??! sn impaziente.. so che Queen bee vuole fare tutto per bene e alla perfezione ma noi fans siamo stra curiosi di sentire qualche singolo nuovo! non vedo l’ora

  • Faggiollo

    Non vedo l’ ora che torni.. Secondo me sarà nel 2014. Per quanto riguarda l’ album vorrei qualcosa di differente (non enormemente ovviamente) da quanto proposto fino ad ora e soprattutto vorrei molto R&B perchè come dico sempre Beyoncè la preferisco R&B piuttosto che Pop, e questo è strano in quanto il Pop è di gran lunga il mio genere preferito.

  • Moon

    A me non piace quando a creare le aspettative sono i produttori…vorrei sentire qualcosa da lei, ma ancora non ha fiatato…quindi evito di crearmi aspettative.
    Ma quanto può essere strepitosa questa donna? Questo video è dal concerto di oggi a Melbourne….

  • Simon Says 101

    Beyoncé è in assoluto la mia artista preferita, ma trovo rischiosi tutti questi rumor che spacciano il suo prossimo album per potenzialmente perfetto! Credo che certi giudizi si possano dare solo a disco ultimato. Comunque sono certo che se si è posta come obiettivo quello di creare qualcosa di davvero speciale, il risultato sarà sicuramente interessante…

  • qualcosa mi dice che dovremo aspettare ancora tanto…. -_- speriamo che almeno ne valga la pena

  • CURTIS

    NON VEDO L’ORA, NON DELUDERà, E MAI MI HA DELUSO PER ORA MI PIACCIONO TUTTI E 4 GLI ALBUM, DI SICURO METTO AL PRIMO POSTO D.I.LOVE, AL SECONDO 4, AL TERZO I AM SASHA FIERCE E AL QUARTO B DAY, SENZA CONTARE LE D.C., IO ADORO TUTTO DI QUESTA GRANDE ARTISTA, E NONOSTANTE VENGA OGGI GIORNO CRITICATA E BERSAGLIATA, POSSIEDE UNA MAREA DI FAN CHE VANNO A VEDERLA LIVE ( CHI PUò) E CHE COMPRA I SUOI ALBUM, LE NON VENDITE CLAMOROSE DI 4 MI HANNO SORPRESO, è UN ALBUM DI OTTIMO LIVELLO E CI SONO TRACCE DA CONSIDERARSI TRA LE MIGLIORI DELLA SUA CARRIERA, CREDO PERò CHE LA GENTE PREFERISCA UNA BEYONCE PIù INTIMA STILE HALO E IF I W A BOY, SE DEVO ESSERE SINCERO, MI PIACEREBBE UN ALBUM INTERAMENTE LENTO CON TANTA VOCE E TANTO SENTIMENTO, ALTERNATO A RITMI SOFT E DI CLASSE, IO CREDO CHE ORA COME ORA LEI NON DEBBA ESSERE CONFRONTATA CON LE ” NUOVE” STAR DELLA MUSICA, IN QUANTO LEI è UN PILASTRO DELLA MUSICA ORMAI, SONO QUASI 20 ANNI DI CARRIERA, DOVREBBE CONCENTRARSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL SUO FAN BASE E QUELLO CHE LORO VOGLIONO E CHE LEI VUOLE DARE, PERCIò CREDO CHE CI MERITIAMO OLTRE A TUTTO QUELLO CHE CI HA GIA DATO, UN ALBUM BELLO E DI CLASSE PIù MATURO DEGLI ALTRI, DICIAMO SULLA LINEA DI ALCUNE TRACCE DI 4,IO CREDO CHE OGGI LEI SIA L’ARTISTA FEMMINILE PIù IMPORTANTE DELL’ULTIMO DECENNIO, SONO STRA FAN DI MARIAH CAREY DI WHITNEY, ASCOLTO TANTO LAURYN HILL, QUALCOSA DI ARETHA, MA BEYONCE L’HO SEMPRE MESSA SUL MIO PODIO PERSONALE ( OVVIAMENTE LE SOPRACITATE SONO DELLE STAR DI ALTISSIMO LIVELLO E LE AMO), DETTO CIò ATTENDO IL NUOVO PROGETTO, E SONO CERTO CHE NON DELUDERà!

    • workitout80

      Guarda che il suo fanbase è pessimo. Lei lo vive come un limite, ha il terrore che non voglia mai crescere, evolversi, maturare con lei. Se facesse un disco per i fan se ne uscirebbe con una raccolta di uptempo ghetto con giusto un paio di ballad pop per ingraziarsi il pubblico pop. A sentire i suoi fan, questo vogliono da lei. Uptempo e coreografia sculettanti con la pala. Per questo “4” è stato un atto di coraggio immenso (oltre al suo album migliore), e si spera che anche nel nuovo album se ne strafotta dei fan, oltre che delle aspettative del pubblico generale, e faccia, molto semplicemente ed esclusivamente, la musica che le va di fare e basta.

  • lei non ha mai promesso di far uscire singoli entro una data specifica, lei veramente non ha mai detto niente rigurado album o singoli, perciò che la gente non rompa…
    lei sa quello che fa, nel momento che la bufera nelle charts finisca, lei ritornerà come una grande tornado.
    aspetto con ansia, ma se ce ancora da aspettare, aspetterò perché ne valerà la pena.
    W Queen Bey

    • Iam

      AMEN… Tutti a lamentarsi quando da bocca SUA non è mai uscito niente riguardo l’album.

  • Diano Francesconi

    Ottimo, se farà un bel cd sarò il primo a comprarlo! Non vedo l’ora!