Pharrell WilliamsNuova performance per il cantante e produttore americano Pharrell. L’artista è al momento in assoluto l’interprete che meglio sta promuovendo il nuovo servizio streaming “Apple Music”, e per questo progetto ha rilasciato uno dei singoli più belli e particolari del 2015. Sto ovviamente parlando di “Freedom”, brano che dalle nostre latitudini è diventato una vera hit!

Le cose però non gli stanno andando ugualmente bene in USA, tant’è che ad oggi il pezzo non è mai figurato all’interno della Billboard Hot 100, un vero smacco per uno che viene da un tormentone incredibilmente forte come “Happy”. 

Per recuperare, la star ha deciso di esibirsi in uno dei salotti più amati dagli americani. Sto parlando di quello di Ellen, grandiosa conduttrice che ha già ospitato tante altre star in queste poche settimane di conduzione. 

Come sempre, Pharrell ha eseguito un’ottima performance sia sul piano vocale che sul piano scenico, creando insieme alle ballerine presente uno spettacolo molto incisivo e riuscendo ad interpretare alla perfezione il brano, senza farci rimpiangere nemmeno per un momento la performance in studio.

Eccovi il file audio:

1 commento

  1. Sta succedendo come stava accadendo all’uscita di Happy, grande successo in Europa, nullo in America! Il contrario di quanto avvenuto in passato.
    Ovviamente poi in USA Happy ha ingranato alla grande, ma per Freedom penso che gli meriterebbe lasciare un altro singolo e promuovere al meglio quello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here