Quando un artista ottiene un grande tormentone capita spesso che ne venga investito al punto di sparire dalle classifiche e non riuscire più ad ottenere alcun successo, tuttavia la “Happy” fever non ha certo fatto questo effetto a Pharrell.

Il grande producer è tornato da qualche settimana con il nuovo lead single “Freedom”, singolo che ha mancato i piani alti di classifiche come la Billboard Hot 100 e la UK Official Single Chart, ma sta comunque ottenendo risultati positivi in alcuni mercati, tra cui l’Italia.

Per incrementare il successo del pezzo in patria, o quantomeno per garantirgli l’ingresso nella Billboard Hot 100, l’artista ne ha eseguito una nuova performance durante lo show di Jimmy Fallon.Pharrell Williams

Come sempre, il buon Pharrell ha eseguito una performance dinamica, energica e coinvolgente, offrendo il massimo della sua potenza vocale e delle sue doti interpretative e riuscendo ad intrattenere il pubblico anche a livello scenico, infiammando la folla lì presente.

Ad aiutare Pharrell era presente anche un ottimo corpo di ballo, che ha permesso alla performance di essere ancora più incisiva sul piano scenico. Dal canto suo, l’artista ha dimostrato di essere un vero animale da palco scenico, e ritengo che questa esibizione potrà aiutare molto il pezzo nella sua scalata delle charts americane.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

 

  • In love with MUSIC

    Però manca il video dell’esibizione….

  • In love with MUSIC

    Bravo Pharrell, freedom è partita in sordina ma adesso sta esplodendo