Sono davvero poche le classifiche mondiali dei singoli non ancora dominate dalla mega-hit “Happy” di Pharrell Williams… la positività del pezzo ha conquistato davvero tutto il mondo!

Infatti, sono almeno 15 i paesi in cui “Happy” ha raggiunto la #1, tra questi la nostra Italia, Australia, Francia, Regno Unito e Germania; è proprio qui che è stato ospitato durante lo show televisivo ‘Wetten, dass..?‘, dove il buon Pharrell si è presentato in track fit gialla e con l’immancabile cappello Vivienne Westwood (attualmente in asta su ebay a 9.000€) .

Dopo una breve intervista, ha proposto live il suo tormentone, accompagnato da un coro ma soprattutto da un simpatico bambino, che ha rubato la scena con i suoi passi di break dance… guardate:

 

L’album ” G  I  R  L ” uscirà tra una settimana esatta, cliccate qui per dare un’occhiata alla tracklist!

Intanto eccolo (anche) sulla cover di Billboard Magazine:

Assoluto personaggio del momento!

 

  • performance fantastica! davvero! lui non solo è bravissimo vocalmente, ma ha una presenza scenica invidiabile, sa coinvolgere il pubblico come pochi, e poi anche il bambino era bravissimo, mi auguro che tra qualche anno abbia un futuro nel mondo della break dance perché è davvero talentuoso :D