Lo sappiamo, il trio formato dai Daft Punk e Pharrell Williams può creare vere e proprie hit, brani catchy ed accattivanti dal sapore retro. L’ultima loro collaborazione si intitola “Gust Of Wind” ed è contenuta all’interno di “G I R L”, nuovo LP del produttore americano. Si tratta di una midtempo davvero contagiosa ed orecchiabile.

Un brano che entra in testa sin dal primo ascolto e non ne esce più. Personalmente trovo “Gust Of Wind” una delle canzoni più potenti dell’intero CD, assieme a “Brand New” featuring Justin Timberlake. Penso che i pezzi potrebbero essere lanciati come singoli per proseguire la striscia positiva tracciata con “Happy”.

Recentemente inoltre Pharrell ha messo all’asta il cappello gigante disegnato da Vivienne Westwood, che ha indossato durante gli ultimi Grammy Awards. Su eBay il copricapo è stato venduto per la bellezza di oltre 44 mila dollari. Ad aggiudicarselo è stata una catena di ristornanti: Arby’s, la quale ha acquistato il cappello poiché assomiglia molto al loro della catena stessa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here