Il produttore di successo Pharrell Williams parla dei nuovi progetti di Ariana Grande e Justin Timberlake.

Ariana Timberlake Pharrell

Una grande fortuna quella di Pharrell, che intervistato da ET ha parlato dei suoi ultimi mesi di lavoro, confermando la sua prolungata assenza dal talent show The Voice, per il quale ha lavorato come giudice.

Durante l’intervista il cantante e produttore di “Happy” ha parlato di due progetti sul quale ha messo le mani in veste di produttore, il quarto di Ariana Grande, pronta a tornare dopo l’enorme successo di “Dangerous Woman”, ed il misterioso progetto discografico di Justin Timberlake, che a quanto pare sarebbe completo e pronto per una release fulminea.

Le parole del produttore sono state “Il disco di Ariana é fantastico, il disco di Justin é fantastico”, ma ha anche parlato di un altro disco sul quale però ha voluto mantenere il mistero

“C’é un altro album del quale però non posso parlare, ma tutti i miei fans sanno di chi parlo. Sta arrivando, ed é eccitante, ed ho lavorato davvero duramente negli ultimi mesi per questi progetti.”

Insomma. Pare proprio che ci siamo, due grandi star stanno per tornare alla ribalta in questo autunno che si preannuncia caldissimo, ci chiediamo a quale terzo disco facesse riferimento nell’intervista.

Apriamo qua le scomesse…. nel frattempo che tipo di sound vorreste sentire nei prossimi album di Grande e Timberlake?

 

  • Ak.l

    Io non capisco perché ci sia tanto accanimento verso Taylor. Può non piacere ma arrivare a dire che non sa scrivere ce ne vuole. Avete mai letto un suo TESTO?
    Prendo una canzone alquanto frivola della sua discografia: 22, come sound fa abbastanza pena ma solo il suo testo (non proprio il massimo) smonta qualsiasi tentativo di scrivere di molte popstar odierne.

    Il fatto che abbia talento nello scrivere è oggettivo. 1989 è un album pop, non ci possono essere canzoni come Dear John.

    Poi ci tengo a precisare una cosa: scrivere non vuol dire mettere due parole in croce. Taylor ha scritto 41 canzoni COMPLETAMENTE SOLA. Non so quante Popstar odierne siano in grado di farlo.

    E ci tengo a dire che non era rivolto ad Ariana (che apprezzo) ma in generale.

    • Ronnie (killerfrost)

      41 quelle ufficialmente pubblicate, poi ci sono tutte quelle che scriveva quando lavorava per la Sony, per non parlare degli scarti.

      • Ak.l

        Infatti…

  • Ronnie (killerfrost)

    Anni fa c’erano i Little Monsters, ora ci sono gli Arianator. Con la differenza che i Little Monster avevano una base solida su cui difendere Gaga: almeno sa scrivere, cantare, performare..insomma fare tante cose e non solo metterci la voce o qualche parolina per comparire nei credits( che è sempre ultima, CHIEDIAMOCI IL PERCHè).

    Uno non può neanche dire una cosa che subito si parte in quarta, ho già avuto questa esperienza in un altro posto in cui se eri fan di Taylor qualsiasi cosa detta era fonte di attacchi, eprchè sei fan di Taylor e ora anche qui? La volete piantare?? E poi non venite a dire che siamo noi, siete voi che iniziate, che non sapete come gestire una discussione, siete voi che volete che noi reagiamo, per cosa?? Per sfogare la vostra frustrazione sulla star più potente della musica? Viene citata Adele e zitti, vieni citata Pink e zitti, viene citata Rihanna e zitti.. viene citata Taylor e QUARTA GUERRA MONDIALE
    Ha ragione! Se torna Taylor è spacciata come sono spacciati gli altri, è un dannatissimo dato di fatto, cosa può fare una che vive di streaming con una che è potente ovunque?
    E non apro la parentesi del talento, perchè scriverei più di Steven King. E non perchè non so che dire, ma perchè l’unica cosa che può invidiare Taylor ad Ariana è sapere fare acuti, per il resto è il nulla, finchè forse non deciderà di fare un album in cui mostra davvero chi è Ariana Grande senza l’aiuto di 6 co-autori. Si vedrà, ma neanche lì raggiungerà o superererà di livello una cantautrice eccellente che sa spaziare da storytelling dettagliati come All Too Well a testi evocativi come Style. Ma di che stiamo parlando? Stiamo davvero confrontando una vocalist con una cantautrice? Una che ha la pappa pronta e l’altra che si fa il mazzo per creare album? Ma non c’è propria storia.
    E per quanto riguarda il live, beh non c’è più sordo di chi non vuol sentire. Ma il vostro problema è che per voi esistono solo chi ha voci come Ariana e chi sta in mezzo come Taylor è il nulla, vero? Beh tesori miei non tutti sono lodati dal Signore con il dono della voce, ci sono persone come Taylor che sanno cantare bene le loro canzoni, che migliorano anno dopo anno e soprattutto che sanno interpretare. Ah sì, perchè la sensibilità interpretativa non è una manna dal cielo come la voce, là ci vuole dedizione, lavoro per capire bene cosa dicono le parole ed esprimerlo con la voce. Una The Last Time interpretata da Taylor vale 1000 canzoni interpretata da Miss ”ho solo 2 colori della voce” Grande. Ma ovviamente non è neanche poi così tanto colpa sua, se le danno sempre le stesse canzoni, poverella che può fare?? Mi immagino Ariana cantare Don’t Hurt Yourself di Beyoncè, madò.. quella sarebbe la prova del 9! Chissà se anche lei con la voce riuscirebbe ad esprimere tutta quella rabbia e frustrazione..chissà. Ma è in questa industria da quando? Anni? Ha pure fatto TEATRO MISERIA e non sa che azz significa interpretare! Andate a vedere come cantava Beyoncè nei primi anni e come canta ora, voce che anno dopo anno è migliorata, modo di usare diversi che prima non faceva o li ha solo affinati. Ariana sta nel quasi quarto album e nulla di ciò ha fatto, non ha la sua Halo, la sua Heaven, la sua Partiton, la sua Love On top, la sua Love Drought.. ho citato canzoni di Beyoncè in cui sfodera diversi modi di cantare/interpretare.

    E voi state qui a dannarvi per una ragazzetta che se non avesse avuto quelle canzoni, ora starebbe come Jordin Sparks. Ma per piacere.

    • Alessandro Butera

      Carissima, hai fatto talmente tanti errori e scritto cose talmente insensate che sarà difficile risponderti. Ci provo, ma in breve.
      Ariana sa scrivere, cantare, per formare ECCOME.
      Ariana sa fare solo acuti? Non ti sto qui a scrivere i record vocali che ha fatto ANCHE NEI BASSI perché sei una fan di Taylor Snake quindi non li capiresti, però il fatto che gli abbia fatto Ariana che un soprano è una cosa che ha dell’incredibile.
      Bella, la carriera teatrale di Ariana è leggendaria. Si face notare proprio a Broadway. Chiedi scusa per l’enorme stronzata che hai detto che non sarebbe adatta al teatro. Nelle prove per Hairspray Live gli altri attori teatrali che hanno assistito alle prove hanno detto che lei è una forza della natura e che non hanno mai visto qualcosa di simile in vita loro.
      Ma brava. Vedo che conosci la discografia di Beyoncè ma non quella di Ariana, male per una che continua a sparlare di lei senza sapere un’acca sulla regina. Se non sai non parlare.
      Ripeto che la critica è dalla mia parte. Ogni cosa che fa è acclamata dai critici e ogni album che fa viene nominato ai grammy come miglior album dell’anno.
      E quindi pensi che solo taylor si faccia il mazzo per un album.
      E ariana che non dorme per lavorarci no?
      Ma tu che ne sai? Vatti a vedere qualche esibizione di Ariana poi ne parliamo. Se vuoi te ne consiglio qualcuna.

      • Ronnie (killerfrost)

        E quando cavolo è stata nominata come album dell’anno?? AHAHAH Semmai nelle altre sottocategorie
        Ma tu sai solo difenderla con le esibizioni? E’ un’artista o una cantante da piano bar? C’è differenza sai..
        E per quanto riguarda Broadway, io ho solo detto che non le ha lasciato nulla, una che fa teatro poi sa cosa significa dare peso alle parole che si cantano. Hai mai sentito Papa Can You Hear Me e My Man di Barbra? No? Sentile e poi capisci che significa cantare e non solo intonare le note!

        Ma brava cosa? Ovvio che conosca la discografia di Bee, è una delle mie ARTISTE preferite, ma don’t worry conosco anche quella di Ariana, Dangerous Woman mi ha dannata l’anno scorso a lavoro, quindi so quel che dico, a differenza vostra su Taylor.

      • Alessandro Butera

        Ariana è stata nominata due volte nella categoria best pop vocal album. Non mi stressare dicendo che non è la categoria miglior album in generale perché non è li che volevo andare a parare.
        Secondo te io l’ho difesa solo per le esibizioni? Quante volte ho scritto che sa fare tutto? È UN’ARTISTA COMPLETA, quindi non capisco perché ti inventi le cose solo per argomentare, altrimenti non sapresti cosa inventare.
        Non le ha lasciato nulla Broadway? Io ho parlato anche di Hairspay live che è del 2016 cavolo, poi il fatto di non saper interpretare è solo un’assurda scusa inventata da voi che non riuscite a trovare una reale mancanza in lei, poverini!
        Poi state tutti convinti che lei durerà poco, mi dispiace deludervi (o forse non mi dispiace per nulla), ma come dice un cantante italiano che sa fare solo due accordi: il bello deve ancora venire!

      • Ronnie (killerfrost)

        Allora, la prossima volta stai più attento.
        E no, Ariana è una cantante non un’artista.

      • Alessandro Butera

        Nono, è un’artista. E lo sai benissimo.

      • #MadonnaMusic

        Sullo scrivere avrei da dire…Solo su DW lei non è MAI prima nei crediti nè seconda e quando va bene terza su 6 co-writers.O i crediti sono cannati in pieno,o lei non è una songwriter.Artista?Una cosa è essere un cantante,una cosa è essere un artista

      • Alessandro Butera

        Ma sta cosa dei 6 co-writers da dove l’avete presa? Solo in pochissime canzoni sono 6. Poi hai detto che lei non è mai prima ne seconda tra i crediti e questa è una grandissima stronzata e ti dico anche il perché. Nei crediti di Jason’s Song (Gave It Away) sono annoverati come writers solo Ariana e Jason Robert Brown. Come potrebbe essere dalla terza in giù se quella canzone è stata scritta solo in due? Non potete mica saperne più di me che sono arianator e vedo sempre ariana con penna in mano e taccuino per terra intenta a scrivere canzoni, cosa che le riesce benissimo. Rassegnatevi: Ariana scrive e co-scrive. È UNA GRANDE ARTISTA.

      • #MadonnaMusic

        Io stavo parlando della versione deluxe normale,non di Jason’s Song o dell’altra bonus track Target.
        CD Liner:
        1.”Moonlight”

        Writer(s):Thomas Brown Victoria McCants Peter Lee Johnson Ariana Grande

        Producer(s):TBHits
        2.”Dangerous Woman”

        Writer(s):Johan Carlsson Ross Golan Max Martin

        Producer(s): Martin J. Carlsson

        3.”Be Alright”

        Writer(s):Grande T. Brown McCants Khaled Rohaim Nicholas Audino Lewis Hughes Willie Tafa

        Producer(s):Twice as Nice TBHits

        4.”Into You”

        Writer(s):Martin Savan Kotecha Alexander KronlundIlya Salmanzadeh Grande

        Producer(s):Martin Ilya

        5.”Side to Side”(featuring Nicki Minaj)

        Writer(s):Martin Kotecha Kronlund Salmanzadeh Onika Maraj Grande

        Producer(s):Martin Ilya

        6.”Let Me Love You”(featuring Lil Wayne)

        T. Brown McCants Steven Franks Grande Dwayne Carter

        TBHits Mr. Franks FKi 1st

        7.”Greedy”

        Martin Kotecha Kronlund Salmanzadeh

        Martin Ilya

        8.”Leave Me Lonely”(featuring Macy Gray)

        T. Brown McCants Thomas Parker Lumpkins Franks

        Mr. McClendon TBHits Mr. Franks

        9.”Everyday”(featuring Future)

        Kotecha Salmanzadeh Grande Nayvadius DeMun Wilburn

        Ilya Martin

        10.”Bad Decisions”

        Martin Kotecha Salmanzadeh Grande

        Martin Ilya

        11.”Thinking Bout You”

        Mathieu Jomphe-Lépine Peter Svensson Jacob Kasher Hindlin Chloe Angelides

        Svensson Billboard Ilya 10.”Sometimes”

        Martin Kotecha Svensson Salmanzadeh

        Martin Ilya

        11.”I Don’t Care”

        T. Brown McCants Travis Sayles Franks Michael Foster Ryan Tedder Grande

        TBHits Travesty Mr. Franks The Magi

        12.”Bad Decisions”

        Martin Kotecha Salmanzadeh Grande

        Martin Ilya

        13.”Touch It”

        Martin Kotecha Svensson Ali Payami

        Martin Payami

        14.”Knew Better / Forever Boy”

        T.Brown Franks Grande McCants Foster Tedder

        TBHits Mr. Franks McCants

        15.”Thinking Bout You”

        Jomphe-Lépine Svensson Hindlin Angelides

        Svensson Billboard Ilya P. Carlsson

      • Alessandro Butera

        A parte il fatto che in alcune ariana appare come prima nei crediti, però ciò non toglie il fatto che Jason’s Song è stata scritta in 2. È normale che la casa discografica volendo puntare ad un album che di fatto è stato nominato ai grammy, quindi divino dal punto di vista della qualità, ti metta davanti tutto quel po po di roba.

      • #MadonnaMusic

        Hai ragione,ma una cosa è essere in 2 e il/la cantante è primo dei crediti,un’altra essere secondo.Per esempio Papa Don’t Preach di Madonna primo è Bryan Elliott e seconda Madonna(con scritto Add. Lyrics).Perdonami ma non considererei Ari una songwriter…faccio fatica a chiamare Katy Perry songwriter ed è sempte prima nei crediti ma si fa aiutare molto e minimo minimo ha altri 2-3 songwriters,figurati Ari.E per quanto riguarda My Everything e Yours Truly?

      • Alessandro Butera

        Ma le canzoni di Ariana sono troppo personali per essere di qualcun’altro. Ad esempio l’album DW parla del suo ex, My Everything di suo nonno e Break Your Herat Right Back di un suo fidanzato con cui è stata insieme pochi giorni. Al massimo sono gli altri ad aggiustare rime, a cambiare parole con altre più appropriate o a controllare la metrica, ma per me quando usi la penna sul foglio sei già un songwriter.
        Poi Katy Perry ha più scrittori ad aiutarla di Ariana.

      • #MadonnaMusic

        Sì almeno la Perry è prima nei crediti

      • Alessandro Butera

        O la vogliono mettere prima.

    • #MadonnaMusic

      Quoto

  • Valentina

    Justin ❤
    L’unica cosa che voglio dal suo nuovo album è lo stile e le influenze di Justified.
    Niente robaccia attuale.

  • MUSIC is the way.

    ariana e justin, curioso di semtire i nuovi progetti!
    per chi sarà il terzo album in lavorazionw?!?!!?
    spero che presto arrivino notizie anche su P!nk, 5 ANNI, non dico altro!!!

    • Calɘb♪

      Mamma mia P!NK, ma che fine ha fatto? Cavolo 5 anni sono un’eternità!
      Spero vivamente ritorni al più presto, si sente la sua mancanza!

      • Alessandro Butera

        Ma se fece uscire quella canzone ad inizio/metà 2016?! Come si chiamava? Tipo Just Like Fire o sbaglio?

      • Calɘb♪

        Sì è vero, però io vorrei un nuovo album…!

      • MUSIC is the way.

        no vabbe, nel 2014 ha fatto roseave, con un cantante formando il duo you+me, l’album era anche bello, ma non era sul solito stile di pink. poi ha fatto un figlio, e intanto la soundtrack di alice e la canzone per ellen. quindi non ha fatto proprio nulla questi 5 anni, però….

      • Calɘb♪

        Spero solamente che non attenda ancora tanto, potrebbe non giovarle, sebbene lei abbia sempre prodotto album di alta qualità. Mi aspetto un ritorno a bomba entro fine anno o massimo inizio 2018!
        Oramai l’attesa è insostenibile, ci vuole un po’ di buon rock-pop in questo panorama musicale desolato!!!!!

      • #MadonnaMusic

        Credo stia per tornare….ho letto che ha fatto tipo un concerto non so dove

  • Alberto Maccariello

    datemi GREEDY come singolooooo

    • Alessandro Butera

      Ari ha confermato che non ci sarà nessun altro singolo estratto da Dangerous Woman.

      • Alberto Maccariello

        che tristezza

      • Alessandro Butera

        Ma l’album era pieno di bop. Adele ci ha derubato il grammy.

      • Alberto Maccariello

        adele se li meritava a mio parere, di DW secondo me i singoli da estrarre erano dangerous woman, into you, side to side, greedy, touch it e leave me lonely (che nominata ai grammy sarebbe stat una cosa sensata)

      • Alessandro Butera

        La rivista Rolling Stones prima dei grammy dava come favorito DW perché era quello in quella categoria ad aver un punteggio maggiore su metacritic e anche il punteggio degli utenti maggiore.
        Però hanno puntualizzato la schifosa usanza di dare i grammy a chi ne aveva già vinto qualcuno rispetto a chi non ne aveva. Un comportamento sbagliato a mio modo di vedere.

      • Maje$ty

        ma secondo voi al confronto con ADELE questa dove andava?
        ma siete seri… boh

      • Alessandro Butera

        Ariana regge il confronto eccome.

      • Maje$ty

        perdonali, non sanno ciò che dicono

      • Alessandro Butera

        Credici.

      • Maje$ty

        almeno ha dei fan pure lei, considerato che manco il sold out in piccole arene da 10mila persone riesce a fare… giusto 1,5M vende col cd…
        almeno ci siete voi che la “sostenete” :)
        che credete nel suo “valore artistico”

        mentre continua a sculettare sulla cyclette con Nicki qualche copia la vende
        per il resto è cestinabile così come tutta la sua generazione
        Miley è l’unica ad avere un minimo di personalità
        Selena è parzialmente sexy e a tratti sperimenta un po’ col sound

        Ariana strilla e basta. pregasse che Pharrell le ha scritto qualcosa di decente

      • Deddy

        Sicuramente Pharrell ha migliorato la qualità della sua discografia, mi sembra ovvio

      • Alessandro Butera

        Ma che schifo! Gli swiffer sono tali e quali allo Snake.
        Devi contare i biglietti venduti totali, non i sold-out e non sold-out. Ariana ha fatto un centinaio di tappe, e in queste tappe concerti multipli. Tipo, mi sembra fosse il Cile, 4 concerti tutti sold-out e forse aggiungono un quinto in una stessa città!
        Cestinabile un [email protected], tutte le sue canzoni sono capolavori, semmai la lingua biforcuta dello Snake è cestinabile.
        Per quanto riguarda i complimenti a Selena non mi meraviglia, tu che segui un'” artista” senza talento, senza ne arte ne parte, sei affascinato da altri artisti senza talento, bleah!
        Ariana ha la personalità più forte degli ultimi tempi, e lo dimostra il fatto che siamo uno dei fandom più potenti di questo momento.
        Ma non ti vergogni a sparlare di un’Artista con la A maiuscola se non hai mai sentito un’esibizione decente dello Snake in vita tua?

      • Vitto

        Ariana non strilla e basta. Ha una voce impressionante, allo stesso tempo melodica ma estremamente potente. Vatti a vedere anche solo una performance e rimarrai senza fiato. Poi non capisco sta cosa… dato che ha un’estensione vocale incredibile è giusto sfruttarla per le note alte, mica per le note basse. E poi la voce è il tratto caratteristico di Ari, che l’ha portata al (meritato) successo. La tua amata Taylor serpe swift cos’ha di caratteristico? Lo scrivere le canzoni? Peccato che poi in live non sa cantarle!
        Ps: perché, come diceva già qualcuno, il talento da scrittrice si è improvvisamente perso con 1989?

      • Ak.l

        Ci sono artisti che fanno magie live e altri in studio. A me piace Ariana, ma lei si sogna la bravura di Taylor nello scrivere.

      • Maje$ty

        se credi che il talento da scrittrice si sia perso in 1989 evidentemente non sai leggere/ascoltare
        però rispetto le opinioni :) non si piace a tutti e 1989 può tranquillamente non piacere, TAYLOR e tutta la sua intera discografia possono tranquillamente non piacere

        dire che non c’è talento nella sua scrittura (1989 included) è semplice HATER o ignoranza musicale.

        così come da fan non ho problema a dire che Taylor non ha offerto nessuna performance degna di nota, precisando però che tra MUSICISTA e PERFORMER c’è una differenza.
        poi ognuno ha il suo pubblico.
        Taylor in 5album ha 41brani scritti completamente da sola, senza contare le canzoni extra, i brani scritti per le colonne sonore, i brani scritti per altri artisti.

        poi sul paco è una semplice ragazza con la chitarra che canticchia le sua canzoni, nulla di più.
        il Talento ha mille forme, Beyoncé è un mostro da palcoscenico ma a mio avviso non ha da offrire molto come qualità artistico/creativa
        ci sono le interpreti così come ci sono coloro che creano i contenuti da interpretare :)

      • Ronnie (killerfrost)

        Perchè quel qualcuno è un idiota che non capisce un cavolo.
        Se dopo aver letto Clean, Out Of The Woods, Wonderland, This Love, You Are In Love e Blank Space si viene a dire che il talento nel comporre testi con una storia sia calato, allora parla senza sapere.
        Cosa ovvia, qua tutti voi conosco Taylo da 1989.

      • José

        Ariana strilla e basta? Ma ti senti?! Adele, una telentuosissima cantante, se la sogna una voce cosí!

      • Ronnie (killerfrost)

        Ma la volete piantare? Descrivere Ariana come la nuova Barbra Streisand!

      • José

        A dire il vero quello che deve piantarla sei tu visto che non fai altro che mettere sempre di mezzo la tua musa anche quando non c’entra una mazza solo per difenderla… e oltretutto lo fai sempre in modo maleducato e aggressivo perchè tanto hai sempre ragione tu! Quindi fai un favore a tutti: ascoltati la tua swift swift bish senza rompere a nessuno! E per inciso se qualche cantante ti ha ucciso il gatto da farti provare tanto odio nei loro confronti, evita di ascoltare la loro musica perchè nessuno ti obbliga! Punto e fine!
        Buona giornata!

      • Ronnie (killerfrost)

        Ma senti da che pulpito AHAHAHHAHAHAHAAH

      • Kevin Amadio

        Dimmi di più…davvero…mi interessa

      • Deddy

        Sicuramente la vittoria di Adele è molto opinabile, ma secondo me è una vittoria meritata

      • Kevin Amadio

        Ma ti vai a nascondere per piacere? La tua opinione conta proprio 0

      • #MadonnaMusic

        Non l’avrebbe vinto comunque.Dimentichi Beyoncè?O parli del best pop album?

      • Alessandro Butera

        Parlo del best pop album, e secondo Rolling Stones DW era il favorito per la vittoria del grammy.

      • #MadonnaMusic

        Però c’era anche Purpose.DW se lo meritava sicuro,però con Bieber….

    • Deddy

      Ci speravo.
      Prima dell’estrazione di Everyday come singolo su Spotify Greedy aveva 10 milioni di streams in più

  • nowisthemoment

    Non vedo l’ora per entrambi, soprattutto justin, e spero che presto ci siano anche notizie su P!nk!!

  • Ak.l

    Il team di Ariana deve capire che lei un forte potere commerciale, sennò non vendeva 1,5 milioni di copie con un progetto gestito con i piedi. Basta vedere STS: la promozione c’è stata e i risultati si sono visti. Poi Into You come si fa a sprecare una canzone simile? Everyday singolo? Doveva estrarre Greedy dopo Side To Side.

    • #MadonnaMusic

      Gestito con i piedi?posso capire Everyday e Into You,ma ha fatto promozione praticamente ovunque…mancavano solo Brits e Grammys
      (Scusa se ti rispondo dopo 8 giorni lol)

      • Ak.l

        Infatti io mi riferivo a Into You e Everyday.

      • #MadonnaMusic

        Ah ok

  • Edd

    Ps ma quei fan poraccio che devono citare Taylor Swift sotto ogni post non si rendono conto che facendo così la fanno solo odiare a chi di per se non la odia affatto? Con i vostri atteggiamenti patetici e attaccati oltremodo alle vendite mi state facendo passare tutto l hype per il nuovo disco di Taylor… so che io non sarò molto in confronto a tutti gli alscoltatori di musica del mondo ma se tutti i suoi fan sono messi male come voi TS6 venderà si e no 10 copie nella prima settimana da come la fate prendere in antipatia alla gente…

    • Maje$ty

      veramente Taylor è stata nominata dai fan di Ariana, esattamente nei termini di “serpe”
      specificando LA SERPE NON CI FA PAURA in riferimento a che il presunto nuovo cd di Ariana arriverebbe in concomitanza di #TS6
      quindi si trattava solo di rispondere <3
      eviterei di sparare cavolate random se manco si sa come sono andate le cose

      • Edd

        Punto uno da cosa leggo nei commenti l’hai tirata fuori tu proclamando la sua supremazia incontrastabile nell’inizio del 2018… comunque tralasciando questo è veramente pesante che tu debba sbatterci in viso tutte le volte che apri bocca i suoi record, e basta ormai abbiamo compreso che sono tanti, belli e unici, li sappiamo a memoria, abbiamo capito, neanche il prete a messa ti ripete così tante volte l’avemaria quando passi a comunione. Se proprio vuoi che ce li ricordiamo tutti uno per uno facci almeno la decenza di fare una tabellina o un riassuntino così li studiamo meglio e siamo tutti più felici: tu nostro maestro supremo, noi poveri studenti e la dea suprema della giustizia Taylor Swift che insegna a tutti i poveracci di questa terra come si scrivono canzoni

      • Maje$ty

        “Purtroppo. Purtroppo perché? Perché in quel periodo non sarà da sola..”
        (commento di @deddy_samsung_music:disqus )
        a cui ho semplicemente risposto “infatti meglio aspettare il 2018 e non scontrarsi con #TS6”
        nel mio commento non c’era nessuna lezione, nessun elenco :)

        da lì arrivano altre persone che vanno a dire SERPE
        NON CI FA PAURA LA SERPE
        e cose varie… incluso “OLTRE JB nessuno è riuscito ad avere un terzo singolo di successo”

        sarà un mio limite ma stare zitto di fronte la blasfemia NO
        <3

      • Alessandro Butera

        Ho detto “nessuno è riuscito ad avere un terzo singolo di QUEL successo” non “un terzo singolo di successo”.
        Almeno dille bene le cose.

      • Maje$ty

        il problema è che inventate le cose :)
        SIDE TO SIDE (canzone carinissima) non ha neanche superato i 3M di copie (streaming inclusi)
        ma ovviamente si possono sparare cifre random LOL
        ha 2M certificati in USA (streaming incluso)

        quando dici “quel successo” non si sa a cosa ti riferisci dato che, come già ti ho detto,
        una semplice BAD BLOOD (QUARTO SINGOLO) dell’anno precedente solo in America la asfalta con 3,2M
        e nel mondo IDEM
        <3

      • Alessandro Butera

        Mi dispiace per te, ma STS ha veduto sicuro più di 4 milioni di copie, ora mi hanno riferito più di 6.

      • Maje$ty

        se mi mostri la fonte sarò contento di ricredermi :)
        altrimenti sono solo parole

      • Maje$ty
      • Alessandro Butera

        Fonte non molto aggiornata…

      • Maje$ty
      • Alessandro Butera

        Ma hai capito che parlavo di vendite worldwide?

      • Maje$ty

        qui infatti ci sono TUTTE le certificazioni prese nel mondo

      • Alessandro Butera

        Ma su wikipedia non aggiornano subito.

      • Maje$ty

        di nuovo, mi mostri tu una pagina aggiornata? :)

      • Alessandro Butera

        Vai sopra.

      • Deddy

        Aspetta aspetta aspetta:
        Chiarisco per @Maje$ty : le certificazioni non contano nulla se la casa discografica non le compra: Into You ad esempio è eleggibile alla certificazione x2 platino ma non è ancora stata certificata
        Quindi non fidatevi di Wikipedia.
        Comunque ecco il link con i dati delle vendite di STS. Noterete che è arrivata a 6.9M SPS
        https:/ /atrl. net /forums /topic/ 182-ariana-gr ande-receipts-141b -cumulative-stream s/?page=7# comment- 495379

      • Alessandro Butera

        Menomale che ci sei tu a salvarmi dai serpenti che credono che solo il suo serpente riesca a vendere 😂😂😂

      • Maje$ty

        come vedi anche una delle pagine ufficiali di Ariana con fonte MEDIATRAFFIC
        quota la canzone sotto i 3M
        <3

      • Alessandro Butera

        Le fonti più aggiornate riportano le vendite giuste.

      • Maje$ty

        pure wikipedia…
        nessuno sa aggiornarsi su questa artista così “relevant”

      • Alessandro Butera

        Le pagine di update si…

      • Maje$ty

        me ne mostri una?

      • Alessandro Butera

        Ora cerco.

      • Maje$ty

        ok

      • Alessandro Butera
      • Maje$ty

        no amore, una pagina UFFICIALE non un account random di twitter
        di questi te ne posso mostrare 10 diversi dove uno dice 6M
        uno dice 4M
        uno dic3 2M
        uno dice 3,2M
        etc
        valgono ZERO

      • Alessandro Butera

        È pure di 6 giorni fa, in realtà STS ha venduto di più. È attendibile eccome, BYE. Poi parli tu che mi metti pagine non aggiornate.

      • Maje$ty
      • Alessandro Butera

        3 giugno ahahahah
        Ritenta, sarai più fortunato.

      • Maje$ty

        è il 6 giugno
        ma cmq il punto è che ogni tweet di questi dice una cifra diversa, non sono FONTI, sono account-tweet :)
        non stiamo parlando di OFFICIAL CHARTS
        di Billboard
        di certificazioni pubblicate su wikipedia
        di Mediatraffic
        etc
        stiamo parlando di tweet random
        dove anche io adesso mi creo 1account TAYLOR SWIFT SALES UPDATE
        e faccio tweet mettendo
        “1989 25Millions copies ww”

        LOL

      • Alessandro Butera

        Nono è il 3 giugno ahahahahah c’è scritto. È in quei giorni è salita di mezzo milione. LOL

      • Maje$ty
      • Alessandro Butera

        Vendere 4 milioni a fine 2016 è una cosa colossale per un terzo singolo.

      • Maje$ty

        invece a fine 2015 da un cd che ha già venduto 10Milioni di copie e senza nemmeno l’aiuto di SPOTIFY e quindi dello streaming
        ed essendo QUARTO singolo
        non è colossale? :)

      • Alessandro Butera

        Sicuro che Bad Blood abbia venduto 4 milioni?
        Comunque Taylor Swift era diventata schifosamente virale, poi il video ha aiutato.

      • Maje$ty

        amore Taylor è la superstar più importante del pianeta, non è questione di essere virale… nelle ultime settimane era sulla bocca di Lorde, Katy Perry, Harry Styles, Ed Sheeran, Calvin Harris…
        lei è assente dal panorama “social” da ben 5mesi eppure se ne parla ovunque pur di creare attenzione mediatica
        l’attesa per #TS6 sta portando all’esasperazione, con le prime indiscrezioni su una presunta svolta indie/rock

        se solo sommi le certificazioni pubblicate su wikipedia, Bad Blood supera i 4M
        https://uploads.disquscdn.com/images/cb7eb7dba7d7e5194cbb67c06d2156474c5d6ecf2846cf55ca909c82adcf0610.png

      • Alessandro Butera

        Sempre di essere virale si tratta. Vedrai AG4…

      • Maje$ty

        magari ci sarà da vedere… perché da ascoltare ben poco
        <3
        mi auguro per lei che almeno qualche singolo possa vendere un minimo
        lei, Selena e Miley stanno abbastanza messe male

      • Alessandro Butera

        Ahahhahaha ti ho appena fatto vedere che STS ha venduto più di 4 milioni di copie “sta messa male” ahahahhaha
        Da ascoltare ben poco ahhahahahaga
        A-list vocalist c’è da ascoltare la sua voce celestiale.
        Poi detto da te che senti gli screzi di una D-list vocalist Ahahah IPOCRISIA.

      • Maje$ty

        se la voce è bella ma la musica è scarsa… c’è poco da fare
        ti ho già detto prima che condivido il fatto che abbia una splendida voce
        il problema è che non le danno musica decente, lei porella più di fingere di collaborare a fare 3rime con 5parole nel testo così i fan 12enni si convincono che lei “scrive” non sa fare
        quindi deve cantare quello che le passano…

        magari un giorno Taylor le passa uno scarto e non sarà manco più costretta a fare duetti random con Future, Nicki o Lil Wayne
        <3

      • Alessandro Butera

        I 12enni ascoltano Snake it off e tutta la [email protected] della serpe.
        Musica scarsa ahahahah ogni album che fa viene nominato ai grammy come miglior album dell’anno. LOL
        La serpe una canzone come Into You o Honeymoon Avenue se la sogna.

      • Deddy

        Fidati, Side To Side ha venduto 6.9 MLN copie WW SPS 😊

      • Alessandro Butera

        Mi correggo. Side To Side ha venduto 7 milioni worldwide e aumenteranno ancora. Snake is shaking.

      • Alessandro Butera

        Oppure 6 marzo ahahha

  • Edd

    Ariana si è giocata male la carta Dangerous Woman in primis per la mancata promozione dei primi 2 singoli e soprattutto per Into You, canzone bellissima, grower assurda, che è riuscita comunque anche senza promo a avere più di mezzo miliardo di views su YouTube e a entrare in top 10 in USA, ma anche per Dangerous Woman, che ha un po colto tutti alla sprovvista e non ha avuto anch’essa una promozione adeguata ne tantomeno un video adatto (ma qualcuno sa cosa è finito alle altre parti del video di DW?…), invece si è giocata bene la carta Side To Side, con l’esibizione ai VMA e il video veramente ben fatto e una Nicki Minaj super in forma che, al contrario di molte canzoni uscite di recente in cui è feat, da un grosso aiuto al tutto (penso comunque che se la avesse estratta come secondo singolo, per poi farla seguire da Into You,Greedy,Touch It/Leave Me Lonely (canzone magnifica) e solo in fine Everyday avrebbe riscosso moooolto più successo). Il disastro e stato dopo Side To Side, con un singolo debole come Everyday e anche in questo caso gestione da porci… Dopo il concerto di Manchester, la ripulita totale da quelle che erano state un po’ le sue condanne prima dell’uscita di DW (la ridicola faccenda delle ciambelle eccetera…), e l’apprezzamento da un pubblico anche più adulto, con un cambio di stile adeguato (non alla Katy Perry per intenderci, ma magari canzoni più adulte, sulla scia di DW ma con quel qualcosa in più, magari un bel feauturing con Miley) credo che Ariana abbia la strada spianata davanti a se e possa aspirare alla sua migliore era discografica❤️

    • Vitto

      Spero che il singolo per le vittime di Manchester sia buono qualitativamente ma allo stesso tempo radiofonico e adatto alle charts. Se si rivelasse un buon successo #AG4 avrebbe la strada spianata!
      Ps: Qualcuno ha qualche informazione sul singolo x Manchester? Su internet non trovo niente…

      • Alessandro Butera

        Il video verrà girato a fine Luglio, il testo è stato scritto da ariana e hanno radunato i migliori produttori del mondo per creare una bomba. Poi con la voce di Ariana il resto viene da sè.

      • Vitto

        Ah ok grazie. Io comunque non ce la faccio ad aspettare un altro mese 😣😓.
        Ps: posso chiederti da dove le prendi tutte queste informazioni? Io non le trovo neanche per sbaglio 😂

      • Alessandro Butera

        La canzone non è che deve uscire per forza in contemporanea con il video, può uscire anche prima solo l’audio.
        Seguo tutto quello che dice Ariana. Per il video vidi la pagina che richiedeva le persone per girarlo a Londra e Manchester verso fine Luglio. Per il resto ci sono tante pagine sulle news di Ariana. Poi seguendo le interviste so tutto. Pensa, so anche a che età ariana ha avuto le prime mestruazioni 😂

      • Vitto

        Certo che la canzone non deve uscire per forza in contemporanea col video, mica sono scemo 😂. Intendevo che non riesco ad aspettare per il ‘progetto’ completo, non mi sono espresso bene.
        Ps: Puoi linkarmi una pagina di update (di Arana ovviamente)? Sul particolare della prima mestruazione ormai hai lanciato il sassolino, quindi sputa il rospo 😂

      • Alessandro Butera

        Ti consiglio di seguire le pagine di update su twitter. Ce ne sono molte che si chiamano ariana grande update oppure ariana world update. Per le chart ariana grande chart.
        😂 durante un Q&A un fan ha chiesto ad ariana a che età ha avuto il ciclo per la prima volta: lei ha detto a 14 anni 😉

      • Vitto

        Seguivo ariana world update e mi trovavo molto bene, l’ho trovato l’account più completo in quanto era costantemente aggiornato sia per quanto le riguarda le news che le classifiche. Sfortunatamente però ora è in pausa in quanto l’amministratore ha detto che iniziava a trovare Twitter un pò noioso… probabilmente ritornerà nel 2018

  • Maje$ty

    ormai vendere ciò che Taylor vende in una settimana è “INCREDIBILE SUCCESSO” :)
    non saprei quindi come potrebbe essere definito il “successo” che ha Taylor
    INFINTOOOOOO <3
    #sad

    • Alessandro Butera

      Ti piacerebbe, vatti a rivedere i numeri. Inoltre se proprio devi fare il confronto devi farlo con qualcuno che è nel business dell’industria musicale da quando lo è Taylor, non da chi lo è da 4 anni e ha battuto qualsiasi tipo di record.

      • Maje$ty

        “qualsiasi tipo di record” ahahahahahahahahahahahahahhaahahhaahhaah
        amore per cortesia

        e cmq DW sta a 1,5M, ciò che 1989 ha venduto in 7gg nel mondo
        baci

      • Maje$ty
      • Maje$ty

        “non da chi lo è da 4anni”
        TAYLOR SWIFT dopo 4anni di carriera nel 2010:
        – 3album pubblicati, ogni canzone interamente scritta o co-scritta e co-prodotta da lei
        – artista più giovane nella storia a vincere ALBUM OF THE YEAR
        – album country più premiato della storia FEARLESS (10,5M)
        – primo album (7M)
        – terzo album con debutto >1M nella prima settimana (Speak Now, INTERAMENTE scritto e arrangiato da Taylor)
        – 4grammy vinti
        – 25Milioni di dischi venduti
        tour da 128M di dollari

        mi fermo qui perché è davvero umiliante nei confronti di Ariana, contro cui non ho nulla

      • Alessandro Butera

        Prima si vendeva di più, non intendevo avere la stessa quantità di anni, ma aver cominciato nello stesso momento.
        PS: ciò che è umiliante sono i live di Taylor…

      • Maje$ty

        “prima si vendeva di più”
        chissà perché ADELE, Taylor o Ed Sheeran vendono comunque
        >3
        i misteri della fede

  • Deddy

    “Incredibile successo di “Dangerous Woman”. Ho riletto questa frase un paio di volte. Lasciamo perdere la coerenza 😂
    Comunque… con Pharrell alla produzione direi che il Grammy sta per arrivare
    Mi concentrerò di più sull’album di Ariana, che mi interessa particolarmente: secondo me esplorerà qualcosa di completamente nuovo. La cosa strana è che FINALMENTE non sta rilasciando 300000 snippet di nuove canzoni e che l’album è ancora coperto da un velo misterioso. Finalmente il team di Ariana è diventato competente? Fatico a crederci. Comunque io spero in una cosa: LA PROMOZIONE. Il problema di DW è stata sicuramente la gestione pessima, e la mancata promozione di Into You, un vero e proprio capolavoro pop secondo me. Probabilmente stupirà tutti con questo album (intendo che sarà qualcosa di inaspettato)
    Quasi sicuramente il primo singolo uscirà verso la fine dell’anno… mentre l’album probabilmente ad inizio 2018.
    Purtroppo. Purtroppo perché? Perché in quel periodo non sarà da sola…

    • Maje$ty

      le conviene infatti aspettare il 2018, la fine del 2017 è #TS6 meglio non scontrarsi :)

      • Deddy
      • Maje$ty
      • Deddy

        Ehm non funziona

      • Maje$ty
      • Maje$ty
      • Ak.l

        No Taylor non aprire 😂

      • Deddy
      • Ak.l

        😂😂😂👏

      • Deddy

        😂😂 secondo me Tay gestirà bene quest’era. Magari non venderà 1mln in una settimana, ma il flop clamoroso quasi sicuramente non sarà un suo problema
        Secondo te tornerà al country? 😄

      • Ak.l

        Country non credo proprio almeno non nella prossima Era. Sarebbe una mossa sbagliata, con il Pop si è fatta conoscere al mondo, adesso non solo i paesi anglofoni aspettano il suo ritorno ma tutto il mondo (più attenzione mediatica). Questo ha sia dei Pro sia dei Contro perché:

        Mentre prima, con il country, la sua musica si riferiva ad una fetta del pubblico (quasi tutto statunitense) ristretta in quei territori (Stati Uniti in primis)(no nel senso che si venda poco). Lasciando stare Spagna, America Latina…. Tutto ciò portava delle vendite abbastanza sicure, lì la amavano e la sostenevano.

        Al contrario, col pop, il suo raggio d’azione include tutto il mondo ( in Italia non esiste il country, ecco perché non la conosciamo). Dai pro ci sono: le vendite ancora più cospicue e attenzione mediatica da parte dell’intero Globo. Ma affidandosi al pop non ha delle vendite sicure, poiché magari quella fetta di pubblico country non apprezzano la sua svolta pop e l’hanno abbandonata.

        Io continuo a sperare in album rock *-*

      • Deddy

        Oddio album rock?? *-*
        Siamo in due allora 😨

      • Ak.l

        Hai visto con chi sta lavorando?!? Incronciamo le dite

      • Deddy

        A dire il vero no *-*
        Te lo sai?😊

      • Ak.l

        Secondo i rumors Taylor starebbe lavorando con:
        “Chris Carrabba altri non è che il leader della band Dashboard Confessional, di cui la Swift tra l’altro si è sempre dichiarata fan (l’ha anche invitato a cantare alla festa di compleanno di una sua amica nel 2015), mentre Ryan Adams, talentuoso cantautore e chitarrista, è strettamente legato a 1989, disco che ha interamente “coverizzato” in maniera del tutto ri-arrangiata nel 2015, ricevendo i complimenti della diretta interessata”
        E
        “Se mesi fa si parlava addirittura di una drastica virata urban dovuta alla collaborazione con Drake, i nuovi dettagli emersi in queste ore fanno pensare piuttosto che il prossimo progetto della cantante appartenga al genere pop-rock”

      • Deddy

        W-O-W

    • Alessandro Butera

      Si comincia a cambiare idea e a pensare che Dangerous Woman sia un “enorme successo” vedendo i numerosissimi flop di recenti comeback, a quel punto fare il confronto è inevitabile, con DW che ne esce vincitore. Inoltre sfido chiunque nell’odierno music-biz (a parte JB) ad avere un terzo singolo di quel successo come Side To Side, più di 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube in soli 9 mesi, più di 500 milioni di streaming su spotify in un anno, #4 nella Hot 100 solo per la forte concorrenza e con più di 4 milioni di copie vendute worldwide.
      Se ci fai caso Yours Truly e My Everything sono usciti a fine agosto, ora non dico che anche AG4 uscirà a fine agosto, ma sembra che Ariana voglia far uscire i suoi album in autunno. Secondo me per il lead single non dovremo aspettare tanto.
      Anche io sento odore di Grammy ;)
      Ultima cosa ma non meno importante: lo snake non ci fa paura!

      • Deddy

        In effetti hai ragione, DW è un grande successo. È che vedere queste parole dopo i termini e gli aggettivi utilizzati per screditare il successo dell’album fa molto strano
        Comunque Side To Side è una vera e propria smash-hit! Sai che è arrivata a 6 milioni di copie? 😨
        Ariana su merita il Grammy
        Lo snake probabilmente non flopperà clamorosamente ma non venderà quanto i precedenti 😉
        Ultimamente alcuni suoi atteggiamenti mi provocano una sorta di odio….

      • Alessandro Butera

        Non sapevo fosse arrivata a 6 milioni 😲😲😲.
        Non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare se fosse stata lead single.

      • Deddy

        Si si, notizia recentissima! Dati presi da ATRL :)
        Sicuramente da lead single come minimo successo di Problem secondo me

      • Alessandro Butera

        Ma anche di più visto che come streaming ha superato problem.

      • Deddy

        Probabilmente con l’arrivo dei dati del mercato coreano le vendite aumenteranno 😉

      • Maje$ty

        “a parte JB”
        andate a vedere STYLE di Taylor che era TERZO singolo
        andate a vedere BAD BLOOD che era QUARTO singolo
        per non parlare di WILDEST DREAMS che era QUINTO singolo
        non so in che dimensione parallela vivete #LOL

      • Alessandro Butera

        Stavo parlando di ora 2016-2017-2018, non 2014.
        PS: Bang Bang TERZO SINGOLO stupra Style, Bad Blood e Wildest Dreams. Un successone senza precedenti.

      • Maje$ty

        1) ho nominato canzoni del 2015 (anche fine 2015) non capisco la “differenza” col 2016

        2) Bang Bang ha venduto UGUALE a Bad Blood e poco più delle altre 2 da me citate, si è fermata alla 3 in America (Bad Blood alla 1 nonostante conti ben TRE nomi e il supporto di SPOTIFY che Taylor non ha mai avuto)

        3) è un singolo di Jessie J non di Ariana (nonostante sia presente nella versione deluxe di Ariana, a cui Ariana manco ha fatto finta di scrivere mezza parola nel testo (ma non c’è da stupirsi)

        4) stiamo confrontando il NULLA a chi letteralmente GOVERNA la scena musicale femminile

        <3

      • Alessandro Butera

        Non hai azzeccato neanche una cosa.
        1) Le canzoni che hai citato sono state trascinate da un album del 2014 e sono uscite comunque nel 2014.
        2) Bang Bang ha venduto di più PUNTO.
        3) Vedo che sei informato ahahaha. All’inizio Bang Bang era una canzone solamente di Ariana, però non le convinceva poiché era troppo basic-pop per lei, l’ha passata alle altre 2 e l’è piaciuta. Hanno deciso di essere tutte e tre lead artist, non è solo di Jessie J LOL.
        4) Stiamo confrontando Ariana (talented) a Taylor (talentless).

      • Maje$ty

        l’album è del 2014 ma i singoli sono stati rilasciati nel 2015
        peggio mi sento se vendono uguale a canzoni rilasciate da cd flop rispetto a un cd che già ha venduto 10Milioni e cmq la gente compra ancora le canzoni (mi farei delle domande)

        TALENTLESS? su quale base

        vogliamo fare il confronto tra chi sa scrivere, comporre, arrangiare e produrre ed una VOCALIST?

        WOW so impressive

        nulla da dire sulla voce di Ariana, ma PUNTO, il tutto si ferma là. tante belle voci nel mondo, tantissime che manco riescono ad essere famose (basta guardare i cori o i talent vari)
        poi c’è chi ha TALENTO CREATIVO/ARTISTICO e sa dare forma/vita/colore alla musica

        ecco perché solo una delle 2 vanta il CD COUNTRY PIÙ PREMIATO DELLA STORIA
        e il CD POP PIÙ PREMIATO DELLA STORIA
        e non è Ariana tesoro

      • Alessandro Butera

        Basta con sta storia di Taylor come Dante che non ci crede più nessuno.
        Neanche mi esprimo su quello che hai detto di Ariana. Solo vocalist?
        – attrice, cantante, scrittrice, compositrice, chitarrista, pianista, ballerina, imitatrice, presentatrice, stilista, icona, Youtuber (ora non più), e il suo profumo “sweet like candy” ha vinto il premio miglior profumo dell’anno. E non lo ripeto più.

      • Maje$ty

        mi sembra la presentazione di Pamela Prati al GF VIP:
        sono presentatrice, scrittrice, ballerina, scenografa, attrice, truccatrice, icona, stilista…
        #muoio <3
        ti mando LOVE

      • Alessandro Butera

        Però a Pamela prati mancherebbe cantante, un po’ come a Taylor…

      • Maje$ty

        un po’ come la capacità di comporre brani ad Ariana
        o riempire stadi
        o vincere premi
        o vendere album
        o battere record
        <3

      • Alessandro Butera

        Sorry, ma ariana compone brani, riempie stadi, vince premi (LOL ma li segui?), vende molti album e batte record, anche quelli vocali, che Taylor si sogna.

  • Alessandro Butera

    A me va bene qualsiasi genere, mi ha conquistato con tutti e tre gli album.
    Qualcosa di simile a Dangerous Woman sarebbe perfetto, visto che è il mio album preferito; magari fare una Into You 2.0 e PROMUOVERLA COME SI DEVE.
    Mi piacerebbe anche una Honeymoon Avenue 2.0, mi mancano quei tempi.
    Ho letto che alcuni arianator chiedono anche delle canzoni rap, visto l’incredibile risultato che ha avuto la parte rap di Knew Better part 2.
    Sarebbe bello se desse una nuova immagine di sè (non come katy perry) semplicemente sciogliendosi i capelli, come nel video di DW e IY.
    Per quanto riguarda i feat. mi piacerebbe che siano con Mac Miller, Justin Bieber, Miley Cyrus, Eminem e Drake.

    • Deddy

      Concordo pienamente

  • Alessandro Butera