Pharrell Williams ha vissuto davvero una carriera molto intensa, fatta di grandi successi, di primavere lunghissime costellate di successi e periodi di gelo. 40 anni, personalità forte, è oggi uno dei produttori più longevi ed incredibili sella musica contemporanea, ma anche un’artista di enorme successo.

gq-pharrell-oct-2014

Questa vissuta tra il 2013 ed il 2014 è la seconda primavera artistica per Pharrell, che ha firmato tantissimi dei grandi successi nelle classifiche, e con il suo album “G I R L” si è confermato come uno degli uomini più importanti nel musicbiz, secondo la rivista GQ il più importante.

Proprio per la rivista Pharrell si è prestato per uno shoot fotografico molto bello, che lo ritrae in vesti tribali chic:

[nggallery id=903]

Niente male come servizio fotografico. Vedremo se il sound di Pharrell continuerà a fare breccia negli ascoltatori con le prossime release…

Cosa ne dite di queste nuove foto?

3 Commenti

  1. Sopravvalutato, i veri produttori nel suo settore sono Dr.Dre, Just Blaze, Rick Rubin ad esempio. Come se non bastasse è uno dei tanti artisti incompleti che fa hit ma negli album vende meno di zero. Come si fa a raggiungere un banale disco d’oro se ha fatto una hit da 10 milioni di copie mondiali?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here