“My Life II: The Journey Continues”, questo il titolo del nuovo album di Mary J. Blige previsto in uscita il prossimo autunno! Riguardo al progetto ha voluto parlare Pharrell, che è entrato in studio proprio con MJB per contribuire ad alcuni pezzi. Il producer ha parlato sul video di “Living The Life”, il canale youtube di Jermaine Dupri, e le sue parole riguardo all’album sono state più che favorevoli…

“Dovete sentirla! L’unica cosa che vi dico, la Regina è tornata! Ha riportato con questo album la Black music ad un livello incredibile, è semplicemente fantastico il livello di musicalità ed il tipo di poesia che c’è in questo disco! Uno dei migliori album che ho sentito negli ultimi anni. Sono così onorato di farne parte, perchè lei è una donna che ammiro, che mi piace, ed è una leggenda vivente!”

Ebbene, se questi sono i presupposti, io dico: NON VEDO L’ORA! Mary non mi ha mai deluso con i suoi album, debbo dire però che l’ultimo progetto era un po’ meno forte rispetto al livello di eccellenza musicale che è in grado di offrire questa donna! Per seguire step-by-step questa Era, invito tutti i fans di Mary J. Blige e della vera e buona musica R&B ad iscriversi al nostro FORUM!

Cosa ne dite di questa news?

8 Commenti

  1. Sono mesi che aspetto l’uscita di questo album… non so quanto posso aspettare ancora!!! XD
    Mary J è una grande! Stimo molto questa donna… e cavolo, non vedo l’ora di sentire quest’altro album! Da come ne parla Pharrell sembra un vero capolavoro (e non mi stupirebbe che lo fosse!), speriamo sia così! ;)

  2. sicuramente Growin pains era molto meglio dell’ultimo album (poi quella cover dei Led zeppelin…no, troppo grandi anche per lei..)
    comq il primo singolo fa abbastanza sperare

  3. è l’album ke aspetto con piu’ ansia dell’anno… nn sn perke ma sn sicuro ke m deludera’ un po, prevedo troppe ballate, ma nn vedo l ora d sentirlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here