Il 2013 è stato l’anno di Pharrell Williams, il quale si è imposto in tutto il mondo con “Blurred Lines“, “Get lucky” e, più recentemente, con “Happy“. Il 2014 potrebbe essere ancora il suo anno: il mese scorso la Columbia Records ha annunciato che Pharrell pubblicherà il suo secondo album da solista, il quale conterrà anche “Happy”.

hqdefault

La nuova sorpresa potrebbe venire dall’Holy Ship!!!, evento in 4 serate in Florida tra spiagge, navi ed i più affermati Dj, tra cui Diplo, Baauer, Skrillex, Just Blaze e A-Trak. Invitato speciale era Pharrell, arrivato in ritardo, ma che ha saputo farsi perdonare. Dopo aver cantato “Lose yourself to dance” nel pomeriggio ed aver firmato gli autografi, nella sera è tornato ad esibirsi lasciando il pubblico a bocca aperta.

Sì, perchè come sentirete nel primo video, la metà dei Neptunes ha portato sul palco un inedito, nel quale è presente anche Major Lazer / Diplo. La mia impressione del brano è stata ottima, anche se ne abbiamo solo una parte. Voi come trovate questo assaggio?



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here