L’attesa è finita!

Non bisognerà aspettare fino al 3 Marzo per ascoltare il secondo studio album di Pharrell Williams, intitolato “G  I  R  L“… infatti, da oggi la possibilità di ascoltarlo in anteprima tramite iTunes.

Non ci sono sostanziali differenze dalla tracklist precedentemente annunciata, solo la presenza della hidden track “Freq” con alcuni vocals di JoJo. Confermate le collaborazioni con Justin Timberlake, Miliey Cyrus, Daft Punk e Alicia Keys:

G I R L Tracklisting

1. “Marilyn Monroe”
2. “Brand New” (feat. Justin Timberlake)
3. “Hunter”
4. “Gush”
5. “Happy”
6. “Come Get It Bae” (feat. Miley Cyrus)
7. “Gust of Wind” (feat. Daft Punk)
8. “Lost Queen” / “Freq” (feat. JoJo)
9. “Know Who You Are” (feat. Alicia Keys)
10. “It Girl”

Cliccate qui per ascoltare l’album e fateci sapere quali sono le vostre prime sensazioni… in attesa della nostra recensione!

4 Commenti

  1. Forse la gente non si vuole accorgere che Miley Cyrus è una bravissima artista. A prescindere dai video, dai vestiti e da come è percepita dalla gente. Nonostante i 21 anni ha già una carriera e un’esperienza invidiabile. Vanta collaborazioni con tanti ottimi artisti, da timbaland a will.i.am allo stesso pharell che ha scritto anche un pezzo per il suo album. Non è venuta fuori adesso e non ha fatto solo Hannah Montana prima di adesso. È talentuosa e molto professionale, fidatevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here