Manca poco più di una settimana all’uscita di “G  I  R  L“, l’attesissimo studio-album di Pharrell Williams, che come sapete, ha dominato in lungo e in largo durante il 2013, tra collaborazioni e produzioni di grande successo!

Riuscirà a ripetersi in questo nuovo anno? Beh in realtà può già contare sul successo di “Happy“, ma ancora più rassicuranti sono le primissime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla sua ultima listening session.

Possiamo partire dall’incredibile lista dei featuring, che era un pò quella che aspettavamo tutti; a quanto pare , hanno partecipato al nuovo album di P, nomi come Justin Timberlake, Daft Punk, Alicia Keys e Miley Cyrus, che ha contribuito con alcuni vocals contenuti nella traccia intitolata “Come Get It”.

Dai presenti alla listening session arrivano, appunto, anche i titoli che vi riportiamo di seguito, ma che ci riseviamo di modificare in seguito a comunicati ufficiali da parte della Columbia Records o dallo stesso Pharrell:

 

1.Marilyn Monroe
2. Brand New ft. Justin Timberlake
3. Hunter
4. Gush
5. Happy
6. Come Get It
7. Dust of Wind ft. Daft Punk
8. Lost Queen
9. FREQ
10. You Know Who You Are ft. Alicia Keys
11. It Girl

 

Ricordiamo che è possibile pre-ordinare l’album tramite iTunes; intanto quali sono le vostre prime impressioni dai titoli, e soprattutto che ne pensate dei featuring? soddisfatti o aspettavate altro?

10 Commenti

  1. Pharrell ha capito che la Cyrus aveva bisogno di libertà nel far le cose ed è quello che grazie al ruolo di produttore, le ha finalmente lasciato fare. Sono contentissimo che i due si rispettino e ammirino a vicenda. Bangerz ne è la prova, si sente l’influenza di Pharrell ma rimane decisamente vasto lo spazio personale di Miley. Davvero curioso per l’album!

  2. Dopo tanto successo speraVo ad un Album cn Più Canzoni
    Magari una Deluxe Edition…..
    oppure inserire come Bonus i pezzi cn Robin Thicke, Duft Punk e tutte le Collaborazioni del 2013
    Almeno usciva un Bell Album di 18 20 pezzi!!!

    Di sicuro lo realizzo Io x la Mia collezione

    Ovvio sarà un Album BOMBA….ci sarà parecchia Dance Funk stile anni 70 e 80

    Io attendo un altro Grande Album del DJ CASSIDY….anche Lui ha scelto uno stile Simile cn Miriade di Collaborazioni

    Insomma una Primavera Estate tutta da Ballare….e finalmente nessun pezzo Dance ElettroPop e Truzzate Varie!!!!

  3. Ma era proprio necessario far canticchiare Miley? Della serie la sua voce è troppo bella e rara che non si poteva non inserirla in un brano? Pharrellino della zia riprenditi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here