Continua la striscia positiva del cantante e produttore americano Pharrell Williams. Skateboard P ha piazzato questa settimana la sua “Happy” in vetta alla Billboard 200 mentre nel Regno Unito la traccia ha superato il milione di copie vendute. Nel giro di otto mesi il cantante ha raggiunto tale risultato con “Blurred Lines”, in compagnia di Robin Thicke e T.I. e “Get Lucky” insieme ai Daft Punk.

Ciò lo mette sullo stesso piano dei Beatles, diventando gli unici artisti ad avere più di 2 singoli oltre il milione di copie vendute. Si tratta di un’ottima notizia anche in vista del 3 marzo, giorno in cui verrà rilasciato l’album “G I R L”, progetto in cui troveremo brani cantati in collaborazione con Justin Timberlake, Daft Punk, Miley Cyrus e Alicia Keys.

5 Commenti

  1. la psicopatica sei tu nadia e infondo sai anche tu che adele vi eclisserà tutti.mi fa pena il tuo ostinarti a negare la realtà dei fatti.e sai che ti dico tu sei peggio di venus e spero che tu sparica dalla circolazione come ha fatto lui!ahah

  2. Ohhhhhh ma ciao virgolazza…. ma non ti chiamavi virgolina?? poi dai a me della psicopatica quando tu stesso/a soffri di disturbo della personalitá multipla….. É stato un miracolo che venus se ne sia andato magari potresti evaporare anche tu, misero/a infermo/a mentale….. VEDREMO SE LA TUA CARA ADELONA RIUSCIRÁ A FARE QUALCOSA OLTRE CHE CANTARE LE SUE QUATTRO PAROLE BENE…..POI ATTENTO/A SE TI FAI COSÍ TANTA TERRA BRUCIATA INTORNO CHISSÁ CHE FINE FARAI………….

  3. spegniti te che non vali un fico secco come la tua idola.spero che tu sparisca come ha fatto quel codardo di venus. Pharrel è bravo e talentuoso,tu sei solo un invidiosa. GET A LIFE! ADELE E’ LA MIGLIORE,ACCETTALO E BASTA, ASFALTERA’ LA TUA IDOLA VEDRAI NADIA PSICOPATICA.
    P.S:hai notizie di quel codardo di venus?poverino forse è troppo colpito dal fatto che gaga sia stata asfaltata da un incapace come la perry.
    ADELE CON 25 VI ECLISSERA’ STATE PRONTI!AHAH

  4. ORRENDO E IMMERITATISSIMO, MI PREPARO A ESSERE BOMBARDATA DA UN ROBIN THICKE 2.0 NELLE PROSSIME SETTIMANE, SPERIAMO CHE QUESTA FIAMMA SI SPENGA IL PIÙ PRESTO, PER SEMPRE…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here