“Il primo video musicale da 24 ore”: è questa le descrizione per “Happy”,  brano estratto dalla colonna sonora del cartone “Cattivissimo me 2”.

Il brano, scritto e prodotto da Pharrell Williams, porta la felicità descritta da una delle metà dei Neptunes e cerca di trasmetterla anche nel video. Partendo dalla mezzanotte, vari personaggi ballano questa canzone, a cominciare da Pharrell. Non solo gente comune, ma anche Odd Future, Steve Carrell, Leah LaBelle, Jimmy Kimmel, Magic Johnson, Jamie Foxx e perfino i Minion, personaggi del cartone animato, che ci accompagneranno dalle prime luci dell’alba fino a notte fonde. Riuscirete a vederlo per intero?

 

Sposato da poco più di un mese con la sua storica fidanzata, Helen Lasichanh, Pharrell è attualmente a lavoro sia sulla rifinitura del nuovo album di Beyonce, ma anche su nuovo materiale con lo storico gruppo dei N.E.R.D. Ci vorrà del tempo, naturalmente, per questo progetto perchè, dichiara Pharrell “I N.E.R.D. sono una cosa speciale. Non rilasci musica giusto così Prendi del tempo per farlo bene“.

  • FunFun

    “Riuscirete a vederlo per intero”…passo xD

  • Hits

    Qualcuno di voi sa “a che ora esce” Magic? :D

  • jason

    molto carino! bell’idea. canzone carina. ma domanda? non dormono questi?