pharrell-williams-girl

Pharrell ha scelto il prossimo singolo da “G I R L“, nonché follow up di “Come Get It Bae” con i vocals di Miley Cyrus… si tratta di “It Girl“”

Le sonorità del brano (ultima traccia dell’album), non seguono nessuna moda del momento… anzi, possiamo considerarla come una classica produzione targata The Neptunes con una bella parte strumentale finale composta da percussioni, synth e chitarra elettrica che ci riportano direttamente alle sonorità dei N.E.R.D. … insomma una classico per Pharrell, apprezzato soprattutto dai fans di vecchia data.

Per il video musicale, Pharrell si è affidato al genio di Takashi Murakami, proponendoci un bel visual (diretto da Mr. Fantasista) ispirato ai manga giapponesi e ai videogames 16bit… questo è il risultato:

Continua così questa Era fortunata inaugurata dalla super-hit “Happy”… che ne pensate della scelta del singolo e del video?

10 Commenti

  1. Dai… siamo seri, non andrà da nessuna parte. La canzone non è certo virale come happy e il video è carino ma non virale. Quindi…. la vedo dura. D’altronde questa era di fortunato ha avuto solo happy.

  2. Ma sbaglio o Pharrell di quest’era di fortunato ha avuto solo Happy?
    Marilyn Monroe,brano rispettabilissimo,non ha fatto grandi numeri,non male,ma neanche benissimo..
    Come Get It Bae mi pare sia stato un buco nell’acqua…
    Correggetemi se sbaglio…..

    • Dici bene…solo l’album (tralasciando Happy) sta andando abbastanza bene anche se visto che aveva dalla sua una hit planetaria sarebbe dovuto andare meglio

      • Per me un pò troppo LOL
        Quando proporrà qualcosa di diverso forse mi ricrederò. Praticamente sono anni che propina sempre lo stesso beat!

      • Avete presente la pubblicità dell’Intimissimi Opera Pop (o come si chiama), andato in onda sabato scorso su Canale 5…. Quando presentano i performers, danno uno spazio “normale ” a Kiesza e Anastacia, mentre Pharrell lo presentano come se fosse Madonna.
        Praticamente trattano meglio il cantante di Happy che l’artista di Left Outside Alone.

      • Beh Pharrel non è solo il cantante di “Happy”. E’ nell’ambiente discografico da molti anni ed ha prodotto numerose hit. Che il grande pubblico lo conosce solo per “Happy” è un altro discorso.
        Nonostante questo a me non piace lo stesso LOL

      • Si ma al grande pubblico è noto solo per Happy. E rimane il fatto che Anastacia è un’artista di tutt’altro spessore.
        A me piace solo in One (Your Name) degli Swedish House Mafia e Get Like Me di Nelly, dove non fa disco funk insomma ahahah

  3. Il video è bellissimo, la canzone insomma. Un video così lo vorrei per una grande hit, si distaccherebbe dal solito e porterebbe un po’ di odierno oriente nel resto del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here