E’ un Pharrell da record quello di “G I R L” (leggi la nostra recensione), l’album più ascoltato nel mondo su Spotify, con più di 15 milioni di streaming in 12 giorni!
I risultati sono grandiosi anche in Italia, infatti l’album è entrato di prepotenza alla NUMERO 1 della classifica italiana e in quella di iTunes, in seguito al successo della mega hit “Happy“, ancora oggi in vetta a varie classifiche come quella radio, iTunes, Spotify e ovviamente alla classifica generale dei singoli italiana.

Sembra davvero impossibile resistere a questo pezzo, che con la sua positività ha contagiato davvero tutti, generando una vera e propria “Happy Mania” nel nostro Bel Paese!
Infatti, l’idea del video che Pharrell ha realizzato per la canzone, ha generato un’enormità di emulazioni su youtube, facendo ‘sfrenare‘ grandi e bambini per le vie delle nostre bellissime città, da Torino a Milano, passando per Genova, Firenze e Bologna, fino a Roma, Napoli e Cataniaecco quindi la risposta tutta italiana al video di 24h di Pharrell:

NAPOLI:

)

MILANO:

FIRENZE:

TERNI:

CATANIA:

ROMA:

COSENZA:

TORINO:

BOLOGNA:

GENOVA:

CAGLIARI:

ISCHIA:

 

6 Commenti

  1. Sono felice che una canzone possa portare un pò di gioia a questo paese
    ma a livello di musica sarò sincera, se negli anni dal 2006-2008 ecc… mi piaceva
    molto come compositore ecc… Pharell in questi anni (specialmente dopo Blured lines)
    non me ne è piaciuta una, è anche questo ultimo album non mi ha colpita per niente
    (Lo comprato su itunes sperando che mi piacese ma auch! ho spesso soldi per niente
    speriamo che forse con più ascolti) comunque per adesso rimango in attesa sperando
    in soprese da Madonna, Adele, Kylie Minogue, Shakira, Nicki Minaj ecc… sono sicura
    che quest’anno sarà all’altezza del precedente in musica ;)

  2. Mettono proprio tanta allegria! La canzone nella sua semplicità lancia un messaggio positivissimo e non solo con le parole. Inutile dire che ascoltarla di prima mattina ti migliora davvero la giornata. Chi non vede questo è davvero povero di spirito.

  3. OFF TOPIC Potete dedicare un post al nuovo singolo di Adelén dal titolo:
    ALWAYS ON MY MIND in uscita su ITunes domani venerdi 14 marzo grazie!

  4. Strapositivo se una semplice canzone riesce a far ballare bambini anziani e tanti timidi. Mette d accordo tutti….comprrsi i presenti agli Oscar. In un momento tanto Difficile per la Crisi Economica Mondiale Pharell rimane il pioniere di tanto Divertimento…..lui stesso nn si prende sul serio perché è consapevole di una canzonetta!!!! Pertanto evitate di Offendere tale Artista….del resto se vince la qualità come è successo cn La Grande Bellezza ho letto commenti daipersone squilibrate!!!!! Pertanto Canzonetta o Nicchia si Giudica Sempre……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here