Pharrell è stato in vena di sorprese ieri. La prima l’ha fatta a tutti i fan. Sapevamo che era al lavoro sul secondo album e oggi ci arrivano i primi dettagli: l’album si intitolerà “G I R L” e sarà rilasciato il 3 marzo, via Columbia Records. Contemporaneamente all’annuncio, è disponibile su iTunes la pre-order dell’album. Purtroppo, nessuna tracklist è presente. Solo 10 tracce senza un nome e “Happy” che spicca a metà della lista. Di seguito, la copertina dell’album ed un brevissimo trailer:

La seconda sorpresa Pharrell l’ha fatta ad una sua fan nell’ambito del progetto “#PricelessSurprises” della Mastercard. Mentre Queen, una maestra della scuola materna, ballava con i suoi piccoli allievi sulle note di “Happy”, ecco apparire Skateboard P. Naturale immaginare la reazione di Queen. Il video si apre con la spiegazione di questa sorpresa: “Per me, la mia vita sono i fan. Sono felice di fare questo perchè trovo che un momento sia senza prezzo quando vedi la gioia e la sorpresa negli occhi delle persone“.

3 Commenti

  1. SPERO ARDENTEMENTE CHE SIA UN FLOP! L’ho odiato con tutto il mio cuore in BL, inascoltabile in GL e in disperato bisogno di una flebo in LYTD……
    Happy non é da meno, si parla tanto di banalitá ma questo pezzo é veramente sconcertante! Ripete solo il ritornello per 400 volte, tralaltro orrendo, una canzone per una colonna sonora di un cartone di bambini under 3 che é l’incarnazione nella musica della banalitá noiosa all’ennesima potenza……..

    • Beh dipende da cosa ascolti. Le sue produzioni hip-hop per Jay Z, i Clipse, T.I. e Common (per citarne alcuni) sono da cornice. E non mi pare che siano male anche le tracce che ricordo per Justin Timberlake, Beyoncé e Madonna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here