pharrell_happy-png-crop-cq5dam_web_1280_1280_pngNuovo singolo per Pharrell Williams, che potrebbe avere fra le sue mani un nuovo brano capace di invadere le classifiche internazionale. Il cantante, rapper e produttore musicale si sta tenendo allenato con vari progetti, in particolare nel campo della produzione, in cui l’abbiamo visto ad esempio partorire il meraviglioso singolo di Missy Elliott “OMG” (QUI per riascoltarlo), tuttavia per adesso non sembra avere in mente di pubblicare un nuovo album. Ciononostante possiamo ascoltare la sua bella voce in “Runnin”, brano inserito nella sountrack del film “Hidden Figures” e lanciato come singolo ufficiale per la promozione di tale lavoro.

Il brano è una up tempo dal piglio scanzonato ma dal gusto deliziosamente retrò, un pezzo che ricorda più il vecchio Pharrell che quello di “Happy”, pur contenendo anche qualche reminiscenza dello stile che l’artista ha portato avanti nei suoi ultimi brani da interprete. Un ritmo ben incalzante, strumentazione energica ed interpretazione perfetta per la produzione scelta: un connubio davvero di buon livello, con qualche piccolo picco in cui l’interprete riesce a farci ascoltare il meglio della sua vocalità.

Lo stile vintage scelto potrebbe giocare a favore o a sfavore del brano: da un lato potremmo trovarci dinanzi ad una hit che stupisce proprio per il suo essere diversa dal resto della musica che circola in questo periodo, da un altro potrebbe anche passare inosservata per lo stesso motivo. Grande importanza in questo senso avrà la ricezione da parte delle radio, dunque staremo a vedere come andranno le cose. Eccovi la traccia, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here