Domenica sera nel programma “Oprah Prime”, la famosissima intervistatrice Oprah Winfrey ha ospitato il cantante del momento: Pharrell Williams. Come sappiamo da circa un anno Pharrell è al vertice delle classifiche mondiali con pezzi come “Get lucky”, “Blurred lines” e da diversi mesi con “Happy” , pezzo che sta avendo un successo a dir poco mostruoso e che persiste nonostante il passare dei mesi.

Quando il pezzo uscì, in concomitanza col film “Despicable Me”, l’attenzione sulla canzone però non fu molto alta: “Zero airplay, niente. Poi abbiamo pubblicato il video il 21 novembre e all’improvviso…boom. Ci chiedevamo: ‘cosa sta accadendo?’ La gente stava pubblicando video personali di “Happy”……Non era più la mia canzone.”

E appunto i video virali hanno giocato un ruolo rilevantissimo nel successo del singolo, così la counduttrice ha deciso di farne vedere uno a Pharrell ed il cantante e  produttore  non è riuscito a trattenere le lacrime.

Pharrell commosso ha dichiarato: “E ‘sconvolgente perché amo quello che faccio e apprezzo il fatto che le persone abbiano creduto in me così a lungo tanto che io abbia avuto la possibilità di arrivare fino a qui“.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here