tyga-pia-mia-chris

L’artista emergente Pia Mia si è affidata alla formula vincente Chris Brown – Tyga per tentare di emergere nel music biz.

Dopo aver rilasciato un EP nel 2014, passato completamente inosservato, ed aver realizzato assieme ad Austin Mahone una cover del pezzo “Fill Me In” di Craig David, la cantante torna con un nuovo singolo, che anticiperà il suo album di debutto.

Per chi non lo sapesse, Pia Mia è un’amica di Kylie Jenner, che ottenne molta visibilità un paio di anni fa grazie ad un video postato da Kim Kardashian in cui faceva la cover di un pezzo di Drake.

Non solo ci si è voluti affidare al duo Chris Brown/Tyga, ma come producer per questa Do It Again è stato scelto proprio Nic-Nac, lo stesso di Loyal ed Ayo (che tra l’altro ha attualmente una storia con Pia Mia).

Il brano è una midtempo R&B con influenze reggae e mi sembra abbia le carte in regola per fare abbastanza bene, ascoltate qua:

Ricordiamo che Chris Brown è riuscito persino a riportare in voga un artista ormai dato per spacciato, un certo Omarion, che attualmente è in top 20 della Billboard’s Hot 100, con Post To Be.

Cosa ne pensate del brano? Riuscirà ad avere successo?


Ecco rilasciata la bella clip di “Do It Again”: