pia-mia-600x500c

Pia Mia un anno fa sembrava assolutamente una newbie capace di imporsi alla grande nel mercato, tuttavia con il passare del tempo non è ancora riuscita a fare il passo in avanti che le serve per conquistare il vero successo mainstream.

Cantante e ballerina di buon talento, con buone capacità di performer e che nel suo repertorio vanta già singoli molto piacevoli ed orecchiabili, Pia aveva infatti ottenuto risultati commerciali positivi grazie a “Do It Again”, singolo in collaborazione con Chris Brown e Tyga, tuttavia in seguito non è più riuscita a concludere nulla, e sicuramente non aiuta molto la fine della sua relazione con Nic Nac, talentuoso produttore ed amico di Chris Brown che aveva reso possibile questa collaborazione.

| QUI PER SCOPRIRE LA GAVETTA DI PIA MIA |

Adesso, comunque, Pia torna in cena con un nuovo singolo, ancora una volta un featuring in cui troviamo però un altro artista emergente, Syph. Il brano si intitola “On and On”, un pezzo dalle ritmiche caraibiche, molto coinvolgente nella produzione e dotato delle caratteristiche giuste per ammaliare. La voce di Pia qui risulta abbastanza anonima, ma riesce comunque a fornire l’interpretazione giusta per questo pezzo, che con le sue sonorità risulta sicuramente abbastanza distinto nel mercato odierno, in cui va si per la maggiore il tropical, ma non questo tipo di suoni. Ottima la parte di Syph, che sguazza alle perfezione in queste sonorità e riesce a donare molta carica alla traccia.

Che dire, una traccia commercialmente forte e che potrebbe farsi notare, vedremo quali risultati potrà ottenere, per ora che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here