Tra le varie nuove artiste sbocciate quest’anno, una che da parecchio tempo lavora al suo album di debutto é Pia Mia! La cantante originaria di Guam, é riuscita ad ottenere un discreto successo con il singolo “Do It Again”, una collaborazione insieme a Tyga e Chris Brown, che hanno voluto fortemente promuovere questa newbie sulla scena.

Con il brano Pia é riuscita ad ottenere risultati notevoli, specialmente negli UK (dove ha peakkato alla numero 7), e in Australia, dove é arrivata fino alla posizione numero 5. Nella sua terra, gli Stati Uniti, le cose non sono andate così bene, ma è comunque riuscita ad entrare in Top100 alla posizione 71.

Ora Pia, è pronta con un nuovo estratto dal suo debut album, che probabilmente vedremo sugli scaffali e nei digital stores nel 2016. La track si chiama “Touch”, ed è una midtempo Pop davvero molto fresca, che richiama un po’ le sonorità di “Where Are U Now” di Justin Bieber…

Pia-Mia-Touch-2015

Il sound è assolutamente compatibile con ciò che cercano le radio oggi, ma siamo certi che Pia abbia le carte in regola per sfondare? Soprattutto contando il risultato discreto ottenuto con una collaborazione d’oro insieme a Breezy e Tyga?

Voi cosa ne pensate? Vi piace “Touch”?


 

Rilasciato in queste ore, il videoclip ufficiale del brano ci mostra una Pia super energica impegnata in una coreografia hip hop per le strade urban. Il risultato è davvero ottimo e ci permette di apprezzare del tutto il talento della poliedrica artista. Ottime anche le sequenze finali, davvero ben costruite a livello visivo.

6 Commenti

  1. Adoro il video, lei tra l’altro è bellissima ed ha un fisico mozzafiato. Sono curiosissimo di ascoltare l’album di debutto

    Pia Mia >>>>> Ariana Grande

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here