pia mia

Nuova canzone per la cantante e ballerina Pia Mia. L’artista, che si era fatta notare abbastanza l’anno scorso grazie alla collaborazione con Tyga e Chris Brown “Do It Again”, brano che può vantare 3 dischi d’oro e due platini ottenuti in giro per il mondo, ha fatto parlare di sé grazie alla sua apparizione in “Boys and Girls“, nuovo singolo di Will.I.Am, ma non per questo si distrae dal suo interesse primario: lanciare la sua carriera.

Nonostante il successo del singolo su citato, Pia non è ancora riuscita a rilasciare il suo album di debutto, e probabilmente ha in probabilmente ha intenzione di farlo entro la fine dell’anno, prima che il minimo di popolarità ottenuta sfumi via. Per ingannare i suoi fan in attesa di materiale più sostanzioso, l’interprete ha appena rilasciato una nuova traccia su soundcloud, un brano che non dovrebbe essere singolo ufficiale ma che probabilmente avrà un videoclip, motivo per il quale possiamo catalogarlo come buzz single.

La traccia si intitola “Underneath” ed è una breve jam pop’n’b dal ritmo catchy e travolgente, con molti punti in comune con alcune tracce recenti di una certa Tinashe. Un sound forte accompagnato da un’esecuzione vocale abbastanza godibile sono sicuramente le carte giuste da giocare per puntare i riflettori su Pia in attesa del vero primo singolo, atteso per i prossimi mesi.

Oltre a rilasciare il brano, l’artista ha anche pubblicato un video su instagram in cui mostra parte della coreografia del brano, eseguita in una normalissima palestra durante una comune sessione di prove. E’ proprio questo, dunque, a renderci sicuri dell’imminente release di un video, altra occasione per Pia per mostrarci le sue doti sceniche.

Underneath pt. 1 @letmeseeyou @bobbybrackins #Underneath #UnderneathTheSheets link in bio

Un video pubblicato da Princess Pia Mia (@princesspiamia) in data:


Cosa ne dite di questa traccia? Cosa vi aspettate dal video?