Pills Of Pleasure

di R&B Junkie -
10 24

Eccoci qua ad un’altro appuntamento di distribuzione di “droga“, siete già partiti in vacanza? Si, negli ultimi giorni le visite stanno seguendo un trend “calante”, ma penso che sarà ancora più bello ritrovarsi qua a settembre.

Prioprio nel corso di quel mese o nel corso del mese di ottobre sarà aperto anche in pompa magna il nuovo forum di R&B Junk.com.. stay Tuned!

 

 

Chris Brown – Take U Down (snippet)

 

Putroppo è solo un piccolo assaggio di questa canzone sensuale che farà parte del nuovo progetto del grande Chris Brown, devo dire che la maturità si vede tutta, la traccia potrebbe essere il secondo singolo, vedremo… intanto torturatevi con questo pezzettino che purtroppo finisce dopo 1:40 min. sigh, devo dire notevole…

 

Gloria Estefan – No Llores

 

Forse i più piccolini non lo sanno, ma lei è la star poplatina più grande del mondo, la regina, ha ispirato tantissime delle star latine del mondo odierno, si chiama Gloria Estefan, ed ha venduto nella sua carriera lunghissima ben 90 milioni di dischi! Il suo nuovo progetto si chiama 90 Millas ed è anticipato da “No Llores” un chiaro ritorno alla musica del suo paese d’origine, quella Cubana.

R.Kelly feat. T-Pain – Same Girl (Remix)

E la saga continua, ecco il remix dell’attuale canzone di R.Kelly insieme ad Usher… devo dire che mi sarei aspettato un successo più “pomposo” da una coppia di questa caratura…

Eve feat. Missy & Fabolous – Tambourine (Remix)

Se prima sta canzone mi piaceva tanto, ora la trovo veramente hot grazie a questo remix con la Missy e Fabolous….! “Tambourine” è una classica canzone da club, non è da camera, ma assolutamente da ballare… per shakerare il tambourine…. ma qua in Italia?! Azz… sempre indietro con la musica ;) Non l’ho ancora sentita! Go EVE!

Nicole Scherzinger feat. T.I. – Whatever You Like (un-officiale remix)

La canzone nella sua versione originale mi sta pian piano catturando, anche se penso che il video sarà una componente importante per lanciare la prima donna delle PussyCat Dolls, questo remix non mi piace molto… ma ve lo propongo lo stesso… n-joy

  • Step

    chris è unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Selest

    Tambourine nemmeno l’ho scaricata…

  • grande mary j!!!grazie junkie mi hai tolto un’altro tormento d’altro canto è cresciuta la voglia ke ho del suo cd!!!sarà una lunga attesa :((

  • ANKIO, TAMBOURINE é FANTASTICA!

  • bEE

    sai k invece io la sento almeno una volta al giorno tambourine di eve!

  • Ciao Fabian, eccomi qui! :d/
    Che piacere averti incontrato ieri sera..ti ho appena aggiunto fra i miei link…

    Ti abbraccio forte ci vediamo presto

    :*

  • siii…ke bello..W MISSY!!!conoscevo il remix di tambourine con jay-z e già era ok ma questo è decisamente + coinvolgentee!!! ps.ma io voglio mary j blige..ke si sa di lei??

    • Mary è una delle poche che non si sbottona mai prima di un lavoro, gli insider dicono che quando le si chiede notizie su nuovo materiale lei diventi piuttosto irritabile…..!
      Beh.. un vero comportamento da Regina… cmq.. va bene così… il suo nuovo CD arriverà nel 2008, l’unica cosa che ha rivelato è che non sarà “cotto al micro-onde come tante produzione di oggi” ma sarà “della buona cucina francese”……..

      Beh! penso abbia reso l’idea no?
      :o

  • Denzio

    uff…sto t-pain che sta sempre dietro a Rob mò mi sta a rompe’ le palle…già in I’mma flirt mi faceva cagare,in sto remix non è che va tanto meglio,anzi…se consideriamo che in Double Up c’è na canzone cantata pure con lo stile di T-Pain (Leave Your Name) già è pure troppo…che poi tra l’altro sto teddy non è che mi sta molto simpatico…il suo cd non è stato granchè,ha fatto qualche pezzo carino ma niente di più…
    Non è che Rob si mette a lavorare con Akon invece che con sto T-Pain… 8-|

    PS:xò è spassosa quella parte dello “snap yo fingaz Michael Jackson style”…per questo credo che sto remix sia stato fatto tanto per scazzare un pò….

  • e Missy continua a uscire con remix…..qui qualkosa bolle in pentola….che ne dite junkini?