Eccomi di nuovo qua a distribuirvi un po’ di droga pesante in formato mp3.… oggi è il primo maggio… la festa dei lavoratori, ma un certo R&B Junkie s’è deciso a lavorare comunque… poco importa quando il lavoro diventa passione…. ecco qua le traccie di oggi.. fresche fresche dagli States…

come al solito clicca sul titolo e download…

 

Olivia – Missing

 

Povera Olivia, (chi è?) se non la conoscete è quella che stava nel video con 50 Cent in “Candy Shop”, era insieme alla G-Unit e doveva essere la “donna” della crew.. ma a quanto pare è stata scaricata (il suo album è da tre-quattro anni che dicono deve uscire…. ma niente da fare.. proprio non riescono a lanciarla), allora hanno deciso di lanciarla fuori dalla finestra, e una impecisata altra casa discografica l’ha raccatata, risultato questa “Missing” che ne pensate? Uhm.. secondo me andrà ancora avanti 10 anni .. senza cavare un ragno dal buco….

 

Tiffany Evans – Girls Gone Wild

 

Quando si dice che un producer può veramente fare la differenza, questa track ha un beat strepitoso, e chi poteva concepirlo se non TIMBO? Il primo singolo scelto per lanciare questa 15 enne esaltata è “Promise Ring” insieme a Ciara, ma guardate che onestamente questa traccia rende moooolto di più! Spero la facciano usciere come singolo, Timbo ultimamente ne sa una in più del diavolo, e sta veramente facendo sbiancare i vari concorrenti (vedi il povero ed insulato Scott Storch)….

 

Mya feat. Lil’Wayne – Lock U Down (Video Edit)

 

È la versione prolungata del primo singolo di Mya, prodotto (dal prima citato) Scott Storch, non si capisce se sta canzone andrà bene o male, di certo da una come Mya ci si aspetta sempre qualcosa di grande (visto le potenzialità).. è una ballerina DOC ed ha una bella voce (non è mica scotato…), eppure questo “qualcosa di grande” non arriva mai.. siam sempre li a dire.. “carina… ma niente di che”! Aspettiamo il suo CD “Liberation” e speriamo che si liberi veramente da sto atteggiamento da “sto bene sotto la top20 nelle charts”…

 

 

50 Cent – Candy Shop, 702 – Where My Girls At, TLC – Diggin’ On You, Pras feat. Mya and ODB – Ghetto Superstar

 

Il bel tuffo nel passato ce lo facciamo con queste 4 songz, parlavamo prima di Olivia insieme a 50 Cent, let’s remind the smash hit, Candy Shop….

Tra le girls dimenticate ci sono le 702… che spaccarono solo con questa hit, ma che hit! Andavo ancora alle commercio.. (mi pare ieri)…

Le TLC.. il loro ritorno? Forse mai più.. di certo mai più come prima, la magia di “Diggin’ On You” è grandiosa… che gloria, che tempi, che sound, troooooppo! God bless ya.. Lisa

E di Mya? vogliamo parlare di quanto era grande come backround voice in questo pezzo di storia R&B… N-Joy “Ghetto Superstar”.