Ecco qua le Pills per la metà di Luglio, è stata una settimana ricca, ci sono state diverse discussioni sul blog che continua a crescere giorno per giorno (show love to ya’ll)…! Alcuni animi si sono surriscaldati, altri sono tornati dalle ferie, altri sono partiti, è l’Estate…. e anche io presto me la godrò appieno :)

 

Ecco le Pills

Kelly Rowland – Tell Me

Finalmente una un-released da Ms.Kelly, questa canzone non mi dispiace, il suo vibe orientale è veramente carinissimo, mi chiedo perchè è stata esclusa dal progetto, avrebbe potuto tranquillamente dare una connotazione più variegata al CD. L’importante è che noi di R&BJUNK.COM possiamo mangiarcela :P

Pretty Ricky – Love Like Honey

Terzo singolo per i Pretty Ricky, che hanno assolutamente guadagnato un posto di rispetto nella loro categoria (abb. rara al giorno d’oggi) sto parlando della categoria BoyBand, con un vibe anni 90 che percorre un po’ tutto il CD (splendido) questa canzone fa seguito alla uptempo “Push It” (cliccate per vedere il video) che aveva un video un po’ deludente a mio modo di vedere. Grandi cmq i PrettyRicky, mi piacciono tanto ed hanno delle voci mooolto belle! N-Joy… (molto sensuale e romantica questa canzone, adattissima per una bella pomiciata)…

Lil Jon – Push That Nigga

Tutt’altra musica, passiamo al Crunk’n’B, che secondo Lil John non muore mai, e anche io lo penso, è troppo figo da ballare, ecco qua una nuova traccia, sembrerebbe intenzionato anche lui ad uscire con un CD, aspettiamo, per ora ci sono tanti rumors di collabo importanti per lui, Young Jeezy, Lil’Flip, forse Cici, insomma.. stiamo a vedere… la track è hot.. club banger…

Keri Hilson – Love Ya

Non so se farà parte del suo debut album “In A Perfect World” o se è solo una warmup, ma è una traccia eccezzionale, penso sia prodotta dal geniale ed irraggiungibile Timbo, a tratti mi ricorda qualcosa dell’album di Brandy “Afrodisiac”, penso che Keri sarà una delle sorprese del 2007-8! Ha genialità da vendere, e sembrerebbe anche talento.. we’ll see…

 

29 Commenti

  1. Be..Denzio ha almeno quel minimo di intelligenza che gli permette di prendere per il culo idioti simili…io so il meglio,lui è il meglio,LIL JON PER ORECCHI RAFFINATI(OH MY GOSH)..quindi…vabbè niente volevo solo commentà…cià

  2. beh,effettivamente cosa c’è di meglio che offendere puerilmente quello che ti ha appena schiaffeggiato virtualmente?!?
    è vero,non ho il coraggio di dire le cose in faccia,e sono pure brutto,sporco e cattivo,e bagno il letto tutte le sere e sniffo cocaina dai culi di trans brasiliani morti.
    Amo pure masturbarmi pensando a Bin laden,anche se so che lui non è il meglio e non so perchè l’ho scritto in un paragone cinico,ironico e sarcastico.
    Sono proprio un birbantello!!

  3. X’ Bin Laden non hai mai pensato a una scusa convincente come questa per giustificare l’11 settembre?!? Come si può contraddire una risposta del genere??!
    “Perchè ha fatto saltare le Twin Towers?”
    “perchè sono IL MEGLIO,LOAL!!!!!11!!!!!1!!!”
    ma smettila va,sei patetico….

  4. ehm…ma qual’è il motivo x cui scrivi in maiuscolo scusa??!?
    e cmq dire che stai dicendo cazzate non è un offesa personale,è una considerazione.

  5. litigare è un conto,offendere è un altro.
    Litigare confrontandosi civilmente e/o ironicamente non c’è nulla di sbagliato,ma nell’offendere si,e tu mi hai offeso.
    Adesso mi raccomando,non correre a piangere dalla mammina quando ti banneranno,ed è inutile che ora fa la scena di quello che si sbatte per il sito.
    Se Junkie ha un minimo di coerenza rispetto quello che dice tu dovrai essere fuori.
    E siccome adesso non ho voglia di continuare questa discussione,dove credo sia lapalissiano il fatto che io abbia parlato civilmente e tu no,ti saluto.
    Arriveder…ehm,no…addio!!
    Byz.:d

  6. che bello il primo bannato dopo la “lettera” di Junkie l’ho mandato io al maniòmio,e non mi sono nemmeno impegnato cosi tanto.
    Holla @ me.
    Bye nigguh.

  7. ma allora non dire che sbavo dietro kelly rowland,visto che la Rowland a me fa cagare….e cmq potresti pure togliere il maiuscolo qnd scrivi….tanto le tue so’cazzate sia scritte minuscolo che maiuscolo…

  8. a me dei PR piace molto d + Peer Pressure,anke se Love like Honey nn è male…lil jon è smp la solita musica,la Hilson ancora ha messo in luce trp pc x essere giudicata mentre qlla della Rowland non è malaccio,ma nemmeno niente di straordinario…

  9. La canzone di Kelly mi piace molto, ma xkè nn l’ha inclusa nel cd?? Keri è davvero bravissima, quando esce il suo cd sarà subito mio!!:x

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here