Pills & Pics, musica e foto nuove!

Nicole Scherzinger – Baby Love (JR Rotem Remix)

Ci voleva un remix per renderere questa canzone veramente piacevole! Ma non sto parlando di un “remix” di seconda mano, infatti è stata proprio ri-registrata la canzone, e la produzione è andata nelle mani di JR Rotem! Ora la canzone risulta veramente orecchiabile, peccato si siano svegliati così tardi!

Ecco qua alcune foto di Nicole inedite, sempre bellissima l’Hawaiiana!

Snoop Dogg – Sexual Eruption

Dicono che sia il primo singolo del nuovo CD di Snoop Dogg! Io mi auguro ancora che sia un “warm up” single, perchè la canzone non mi piace per niente! Ditemi la vostra…? Mi sbaglio?

Chris Brown – Kiss Kiss (RMX)

Anche qui un remix hottissimo della canzone che sta guadagnando di più nelle radio americane in questo momento! Si tratta finalmente di una HIT dopo il disastroso debutto con “Wall To Wall”

Britney Spears – Gimme More

Ecco il CD singolo con remix della PopSong “Gimme Gimme MooooooRe”

  • Selest

    MAh…

  • hacci

    le scarpe sn di versace..
    :d

  • Saretta

    si in effetti è vero, nicole con whatever u like nella europe top 20 è andata benissimo!!! quindi flop solo in america

  • Pietro

    In Italia, ma in Europa è stabilmente ormai nella Top 20 continentale… e non è poco.

    Un altro caso di canzone che si sta rifacendo in Europa è anche “I got it from my mama” di Will.i.am che invece negli States è stato un grandissimo flop.

  • nico

    bella nicole, ma le scarpe!! questo è il tipico esempio di come seguire la moda non sempre sia sinonimo di stile, e di come certi capi/scarpe riescano a mortificare chiunque (anche quelle divine e slanciate!):-w

  • Pietro

    Comunque “Whatever U like” di Nicole Scherzinger sta andando benissimo in Europa, quindi mi sembra troppo presto per parlare già di flop.
    Per il resto, per quanto Will.i.am sia di solito molto meglio di Roten, in questo caso JR ha fatto molto meglio (anche se il pezzo è tutt’al più carino).