P!NK rilascia il suo nuovo disco “Beautiful Trauma”, potete ascoltarlo qua.

Un grande ritorno per una delle popstar più influenti degli ultimi anni, oramai una grande icona della musica Pop. P!nk torna con “Beautiful Trauma”, l’album é tra le grandi release di questo autunno-inverno, ed é stato anticipato dal singolo “What About Us”.

Ascoltate qua:

 


All’interno del nuovo album di Pink ci sarà anche una collaborazione con Emimen!

Secondo uno store di Taiwan, che ha pubblicato la tracklist di “Beautiful Trauma”, il brano numero 2 “Revenge”, si tratta di una collaborazione tra Pink ed il rapper Eminem. Potrebbe dunque essere il prossimo singolo estratto?

Ecco la tracklist ufficiale del nuovo album “Beautiful Trauma”:

1. Beautiful Trauma
2. Revenge featuring Eminem
3. Whatever You Want
4. What About Us
5. But We Lost It
6. Barbies
7. Where We Go
8. For Now
9. Secrets
10. Better Life
11. I Am Here
12. Wild Hearts Can’t Be Broken
13. You Get My Love


Pink pronta al suo grande comeback! La Popstar americana rilascerà domani il nuovo singolo, e rivela copertina, titolo e release date del nuovo album!

Si chiamerà “Beautiful Trauma il nuovo disco di Pink! L’artista lo ha appena annunciato oggi, giovedì 10 Agosto. Il nuovo singolo “What About Us” uscirà domani su tutti gli stores e canali streaming.

Ecco la copertina album di “Beautiful Trauma”:

Beautiful Trauma

Il disco verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 13 ottobre, riempendo così la prima casella dei grandi comeback attesi da anni per questo 2017!

Ora siamo davvero eccitati e curiosi di sentire il primo singolo da questo progetto! La sicurezza nel rilasciare copertina e release date del nuovo disco ancora prima del lancio del primo singolo, la dicono lunga sul fatto che Pink abbia le idee in chiaro, e probabilmente sa di avere per le mani l’ennesimo album “Potente”!

Cosa ne pensate?

 

  • Pingback: Previsioni Vendita: sarà grande successo per Pink! Concerto da SNL()

  • MUSIC is the way.

    che bello! un album molto diverso da quelli precedenti, molto simile a un album di adele in delle canzoni. la stessa p!Nk ha detto che ha passato un periodo a scrivere solo canzoni tristi. le mie preferite al momento (ancora è presto per dirlo con certezza) sono what about us, wild hearts, barbies e la title track. credo ce come singoli si possa andare proprio sul sicuro! revenge e poi una ballad tra whcbb e barbies, per l’estate secrets

  • SilviaM

    E’ vero che un paio di pezzi sono un po’ noiosetti e banali, ma ci sono alcune perle che li fanno dimenticare. Sono più che soddisfatta, è l’album che mi aspettavo dopo aver ascoltato i primi brani rilasciati…senza fare confronti col passato, ho amato ogni era discografica di P!nk per motivi differenti, e sarà lo stesso per questa. Al via con le preghiere per far sì che la leg europea comprenda una data italiana, mal che vada andrò da qualche altra parte ma questo tour è imperdibile. Bentornata P!nk!

    • nowisthemoment

      Ma a me i singoli estratti piacciono tutti però secondo me appunto a parte 4-5 canzoni , forse 6, le altre non mi hanno colpito

      • SilviaM

        Alla fine sono gusti. Io trovo la sua voce a fuoco come non mai, sono felice che ci siano così tante ballads e nel complesso sono più che soddisfatta.

  • nowisthemoment

    Obiettivamente l’album di P!nk è un pò debole, non ha la sua solita energia ed a tratti è un pò noioso e banale.. diciamo che la sua voce salva il tutto e almeno lei canta dato che tutte sussurrano attualmente, revenge secondo me è fra le più belle dell’album e secondo me non è debole anzi , anche here comes the weeknd era abbastanza leggera.
    Io comunque sento molto il confronto con the truth about love, purtroppo quell’album era un capolavoro assoluto e sapevo che sarebbe stato difficile superarlo però mi aspettavo almeno un pò di grinta in più e meno produzioni che seguono la moda di adesso

    • Valentina

      Esatto,mi sono fermata a Secret. Magari finirò di ascoltarlo,ma per il momento non mi ha lasciato assolutamente niente,noiosissimo,per me il classico album da un ascolto e poi “avanti il prossimo”. Peccato.
      Invece trovo Revenge una delle peggiori,Eminem al liceo avrebbe fatto di meglio,a tratti irritante per la sua bruttezza.

      • nowisthemoment

        Almeno ha un testo divertente ed è orecchiabile.. comunque davvero 5 anni d’attesa per questo, bah ancora non ci credo . Sembra come se la RCA l’abbia chiamata un paio d’ anni fa e le abbia detto ” hei sveglia devi fare un album per forza”

  • Black Widow

    Il titolo mi piace tanto, il lead single ancora di più, la cover dell’album invece è un WTF?

  • MUSIC is the way.

    Evvvai! Pink is back!!!!

  • Wilson

    Avrei voluto trovare delle collaborazioni sarebbe stato interessante

  • Luthien

    Il titolo mi piace molto, anche se ha un non so che di “Lordoso” xD Non linciatemi, non è per mettere sempre in risalto Lorde che è la mia cantante preferita, è solo perché mi è venuta subito in mente “Sober II (Melodrama)” dopo aver letto il titolo dell’album..
    A parte questo comunque, la cover invece non mi fa impazzire, però ho molta curiosità riguardo questo progetto e probabilmente già oggi nel pomeriggio sarà possibile ascoltare il singolo di lancio.

    • Ak.l

      “All the glamour and the trauma, and the fucking melodrama”

      • Luthien

        Esattamente quello a cui mi riferivo io ahah

      • #Inspirational

  • 11

    Questa cover è orrida comunque

  • DREW.

    Una delle poche che aspetto sempre è una delle poche che pur non essendo quasi mai sotto i riflettori vende milioni e milioni di copie. Chapeau

  • Deddy

    HO SENTITO LO SNIPPET…. E’ UNA BALLAD *-*

  • Deddy

    SPERO BENE PER LEI! Dai P!nk voglio un comeback degno del tuo nome. Apprezzo questa decisione del suo team, avrà davvero tutto pronto?

  • ♪Calɘb

    GRANDE! La cover è fichissima!
    Non vedo l’oraaaaaa!
    P!nk e Taylor Swift sono i comeback che attendo maggiormente quest’anno.

  • crikatycat

    Sono curioso e contento del suo ritorno. Pink é una di quelle artiste di cui non si parla mai molto ma che alla fine ha sempre avuto una costanza incredibile

    • Alberto Maccariello

      Hai ragione, sembra quasi sottovalutata quando in realtà è una delle poche a mantenere fama e qualità sempre

    • Deddy

      anch’io!!