Pink torna con una nuova hit. La cantante ci aveva lasciato con il Greatest Hits ed ora ritorna con un progetto discografico tutto nuovo. Ad anticipare l’album troviamo “Blow Me (One Last Kiss)”, uptempo estiva ed orecchiabile che parla di una storia d’amore finita. “Penso di averne avuto abbastanza/ Penso che a volte penso troppo/ Penso che forse è finita per noi/ Dammi un ultimo bacio”, canta Pink.

La canzone è stata scritta dall’interprete in collaborazione con il produttore Greg Kurstin mentre sulla copertina la troviamo con in braccio la figlia Willow. A quanto pare questa versione non è ancora quella finale, la qualità dell’audio non è ancora ottimale anche se molto probabilmente la versione in HQ non differirà molto da quella presente qui sotto.

Nonostante non si tratti di temi nuovi per la cantante, Pink continua a fare quello che le riesce meglio e devo dire che anche questa volta a mio avviso ha fatto centro. Voi che ne dite ?

34 Commenti

  1. la grandezza di pink e quella di non avere paura di mettersi in discussioni le dice quello che vuole e canta quello che vuole senza paura delle critiche brava pink ti amo

  2. Che ritorno! Sta megagiga donna non sbaglia un colpo!
    Lo stile è suo, non copiato da nessuna.. non lo cambia.. questa è la sua voce ( altro che la Clarkson, altra voce stupenda, ma per il suo ultimo album avevano esplicitamente dichiarato che Kelly si sarebbe avvicinata alla vocalità di P!nk) e è questo che piace di lei!
    La adoroooo, diventerà una droga come ogni sua canzone

  3. raga non è detto che uan canzone debba paicere e coinvolgere al primo ascolto , per ora la trovo strana anche se sempre nel suo stile , sono sicuro che dopo più ascolti mi paicerà uns acco!

  4. Mi piace meno di “So What”e “Raise Your Glass”, la trovo meno coinvolgente ma è una buona hit estiva! Nell’ album mi aspetto pezzi migliori, ma comunque è un buon brano, fresco e divertente.

  5. No è una bellissima canzone!!! Stile P!nk non è qua per reinventare la ruota sto giro! Però è bella!! E’ una grande. Musica diversa dalla solita house, sempre P!nk, voce fantastica! Stavolta è quasi più tirata in alto del solito! E’ un bel modo per scaldare i motori!

  6. a me piace tantissimo, è normale che sarebbe uscita con un singolo che ricalchi il suo stile..non può cambiare stile con il primo singolo, è rischioso…con il secondo poi, può fare quel che vuole. Cmq molto potente e trascinante. *__*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here