Una delle caratteristiche più apprezzate del Funhouse Tour di Pink sono le sue funamboliche acrobazie a mezz’aria. Durante la tappa di Norimberga in Germania però non è andato tutto liscio e proprio mentre le assistenti stavano finendo di agganciare i moschettoni la cantante è stata trascinata finendo a terra. Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto e Pink è corsa all’ospedale dopo aver rassicurato fans.

Per fortuna non si tratta di qualcosa di serio, la stessa cantante via Twitter fa sapere: “Niente di rotto, nemmeno fluidi nei polmoni, solamente alcuni dolori. Per tutti i miei fans di Norimberga, sono davvero dispiaciutissima che lo show sia finito così. Spero solo che la mia caduta sia stata cool”. Ecco il video dell’incidente:

16 Commenti

  1. allora ragazzi, io sono stato due giorni prima a nizza, l’ho vista per la prima volta: è stato un concerto pazzesco, lei è davvero superba e molto più bella dal vivo.
    non è una circense, nè una ballerina, ma è stata una ginnasta ed è una grande cantante, qui si tratta diun puro e semplice incidente, hanno solo sbagliato i tempi, la cosa non è dipesa da lei, infatti se n’è accorta ma non è riuscita a fermare il tutto!
    grande P!NK!!!

  2. Dire che siete squallidi é dir poco.
    Una persona cade dal palco e voi è come se incitaste questo fatto.
    Se fosse successo a gaga g*zzo non avreste detto niente. Ipocriti im*ecilli
    E non mi cancellate sto commento o mi incacchio davvero

    • ah guarda a me di Gaga non me ne frega niente. non è caduta dal palco. è caduta a causa dell’ennesima acrobazia pericolosa che fa nei suoi concerti, ma si dai continuiamo a mettere a rischio la vita per fare questa cagate tipo il paracadutismo, poi andiamo tutti all’ospedale, se non altrove.

  3. ma capita a tutti.. anzi mi meraviglio che sia capitato così tardi ihih lei è un mito e le sue esibizioni sn le migliori x me! sicuramente è l’artista che ti lascia + a bocca aperta! poi pensa, lady gaga e rihanna cadono quotidianamente dal palco, almeno lei è caduta x fare una coreografia, le altre come le pere cotte XD ahah

  4. Ragazzuoli,ma qui nn si tratta di professionalità,ma ke dite,siate più ragionevoli quando scrivete certe cose…
    la professionalità dell’artista nn si giudica da se cade dal palco o meno,o da come si veste….
    magari se nn fosse caduta voi sareste STATI ZITTI E SAREBBE STATO MEGLIO COSì…vorrei sapere quali sn i vostri cantanti preferiti,e se facessero i CIRCENSI e fossero caduti anche loro se avreste detto la stessa cosa…
    MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….

    • mah guarda che io non l’ho mica offesa è vero che fa esibizioni circensi! Ovviamente visto che fa cose tanto pericolose il rischio c’è sempre altro che la caduta cool.

  5. Io sono shoccato nel vedere questi commenti O_O
    Ma vi rendete conto di quello che scrivete??
    Pink non è una professionista si…ma non è stato sua infatti l’errore!
    Poi 1424 è da poco che sei qui ma un commento buono non l’hai lasciato! vai a lavorare in un call center che è meglio!

    • e perchè mai dovrei lavorare in un call center? in realtà io sono al lavoro davanti al mio pc, forse tu dovresti andare a lavorare (se lo trovi un lavoro, visto che con l’italiano =0)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here