Con quasi 600 mila copie vendute la prima settimana, Pink può ritenersi soddisfatta dei primi risultati del suo nuovo album “The Truth About Love”. Il disco ha fornito anche un hit single mentre il follow up “Try” aspetta solo un video promozionale. Uno dei mercato in cui la cantante americana è più forte, è quello australiano e proprio in questi giorni l’interprete si è recata nella terra dei canguri.

In questa occasione Pink si è esibita al Today Show dove ha cantato “Blow Me (One Last Kiss)”, “True Love” e “Who Knew”. Grintosa ed energica come sempre la cantante l’anno prossimo partirà per un tour mondiale con 12 tappe proprio in Australia mentre per il momento l’Italia è stata snobbata. Ecco i video della performance, che ne dite ?

  • perfetta come sempre

  • Ennakuro7

    Blow Me (One Last Kiss) la cantata cosi cosi ma le altre sono da lodare, con true love sembrava quasi di ascoltare il cd

  • L.o.L

    Stupenda :D

  • Felice

    ormai è una Certezza IO la Amo,nn sbaglia mai nei live,ormai è una delle poche artiste rimaste appartenti allo scorso decennio che vendendo ancora,che fanno buona musica e che dal vivo sono costanti e brave se nn più degli esordi,secondo me Lei,Christina,Britney,saranno le più durature e anche Beyoncè!!!Nelly furtado se ritorna forte come prima aggiungo anche lei,cosi per i ragazzi Robbie e Justin

    • Borderline

      Scusami se ti correggo ma le parole Britney e live non possono stare nella stessa frase se non separate da una negazione, non so quando tu l’abbia sentita cantare live ma non l’ha mai fatto, al massimo registra prima e canta in playback, come nel circus tour.
      Sugli altri invece nulla da dire