E’ finalmente iniziata la nuova stagione del seguitissimo show di Ellen Degerenes. Fra le presentatrici più talentuose e simpatiche che abbiano mai messo la faccia in una qualunque televisione, Ellen quest’anno ha chiesto ad una delle più grandi interpreti americane di creare la sigla del suo show. L’artista coinvolta in questo progetto è, ovviamente, una delle più grandi amiche di Ellen, la grintosa ed intramontabile Pink.

Da questo progetto è venuto fuori un brano intitolato “Today Is The Day”, una up tempo in pieno stile Pink, una traccia dotata di una carica emotiva pazzesca ma capace anche di far scatenare gli ascoltatori, e per questo perfetta per il ruolo che le è stato assegnato.

Ovviamente, per dare il via alla nuova stagione del programma non sarebbe bastato mettere in onda il pezzo, e così la conduttrice ha ospitato Pink perché lo eseguisse dal vivo, tornando così dopo mesi ad esibirsi ufficialmente in pubblico.502026-ellen-pink-pregnant-617-409

Pink ci ha offerto come sempre una performance molto buona, anche se qui il suo intento non è stato quello di dare il suo meglio. Innegabile che anche le coriste abbiano fatto molto in questo frangente, ma lo scopo della popstar qui non era certo quello di dimostrare le sue doti vocali: dopo tutti questi anni di onorata carriera, la cantautrice non aveva certo motivo di strafare proprio in un momento del genere.

Tale performance è stata inoltre l’occasione giusta perché Pink tornasse a ballare. Anche se che non la seguono dagli inizi non lo sanno, Pink è infatti da sempre anche una ballerina, tant’è che nel 2001 ebbe l’incarico di eseguire un tributo coreografico in onore di Janet Jackson, e qui ha finalmente avuto modo di tornare a mostrare queste sue doti.

Oltre alla cantante ed alle coriste, sul palco sono state ospitate anche due bambine: una piccola ballerina che ha mandato in estasi i presenti con il suo talento e la figlia dell’artista, già mostrata al pubblico in altre occasioni da sua madre.

Eccovi la performance, che ne dite?

  • Ehhh..Pink..che vuoi che ti dica..non fa mai una canzone che non mi piaccia e anche quando parla di cose “piu comuni” ha il suo modo di farlo, con le sue lyrics personali, pungenti e interessanti. Ormai TTAL è uscito 3 anni fa, se tutto va bene tra qualche mese avremo un nuovo album :D

  • In love with MUSIC

    Performance semplice ma d’impatto, molto bella la location e l’affiatamento di Pink con Ellen. So che ci saranno altre performance della canzone da Ellen. Spero che in queste occasioni ci possa dire qualcosa sul nuovo album

  • MicheleT

    Bella la canzone ma non è che abbia ballato e a dire il vero, come è stato fatto notare nell’articolo, ha cantato in maniera molto discreta, sembrava pensasse ad altro mentre cantava… E’ l’impressione che mi fatto!

  • michele

    la canzone mi piace molto. Mentre delle performance che dire…. E’ stata grandiosa!!!