Pink sorprende tutti, e conferma di aver già registrato un duetto con Christina Aguilera.

Il popolo del Pop deve tremare, il duetto tra Christina Aguilera e Pink esiste. La cantante americana ha confermato la notizia di cui si parla da settimane, tra due artiste che nel 2001 non si potevano vedere, i tempi del successo della loro re-edizione di “Lady Marmelade”. 

In un’intervista esclusiva Pink ha affermato:

“Abbiamo fatto un duetto per il suo album, non so quando e se uscirà, ma é davvero meraviglioso. L’abbiamo registrato due anni fa, non ricordo il titolo, ma lei é davvero incredibile.”

Ben due anni fa? E non si ricorda nemmeno il titolo? Ci lascia davvero perplessi questa dichiarazione. Forse il brano rimarrà in un cassetto e non avremo mai la possibilità di ascoltarlo, o forse davvero é stato conservato per il benedetto ritorno di Christina, che per ora sembra ancora l’ennesima promessa.

Certamente una collaborazione tra le due, potrebbe davvero portarle a dominare le classifiche, due donne che si sono odiate visceralmente, e che sono state in grado, maturando, di diventare addirittura amiche nel musicbiz.


Un tempo nemiche, oggi amiche, Pink e Christina Aguilera sono due Dive del Pop sempre molto chiacchierate per il loro rapporto.

Chi ha visto questa notte gli AMA, si sarà accorto che Ciara e Pink non hanno fatto delle belle espressioni quando sono state catturate dalle telecamere mentre cantava Christina Aguilera, in uno splendido tributo a Whitney Houston.

La prima sembrava chiedersi “ma Beyoncé non aveva tempo di venire a cantare per Whitney”? E la seconda, dopo delle espressioni strane, si é anche alzata ad applaudire.

Ebbene si, Christina ha portato tutta la sua voce agli AMAs, ha deluso i fans che la volevano sentire anche in un inedito, ma oggettivamente ha cantato molto bene!

L’espressione di Pink é stata subito chiarita dalla stessa cantante su Twitter, anche se effettivamente nella testa qualcosa le sarà frullato.

Forse entrambe si sono chieste che cosa avesse fatto Christina alle labbra, palesemente rifatte proprio in queste settimane….

Chirstina Aguilera nelle ultime foto é davvero irriconoscibile, un’altra vittima della chirurgia estetica INUTILE, inutile per chi é già bella di natura… e lei lo era.

Cosa ne pensate? La diatriba é stata nuovamente fomentata dai media?

5 Commenti

  1. Non è la prima volta che al pubblico gli escono le lacrime quando canta.
    Non ha solo la voce unica, ma canta in un modo che nessuno ora sa fare.

  2. la faccia che pink fa la faccio anche io quando sento le canzoni con note alte, sono gli “ingrinzamenti” che seguono la voce, quando sono parecchio trasportato dalle canzoni, il tributo di XTina è stato magnifico! ma che voce ha?!

  3. “Forse entrambe si sono chieste che cosa avesse fatto Christina alle labbra, palesemente rifatte proprio in queste settimane…” ma che blog spicciolo siete diventati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here