Ospite nello show Watch What Happens Live di Andy Cohen, P!nk ha avuto modo di esternare le sue opinioni sulla maggior parte delle colleghe donne. Bando alle ciance, siete curiosi di sapere cosa pensa la cantante su Katy Perry, Taylor Swift & co? Ecco riassunti i suoi pensieri su ognuna di loro:

LADY GAGA: “Ho amato il suo documentario Five Foot Two e penso sia fantastica”.

KATY PERRY: “Talentuosa”.

KELLY CLARKSON: “Non mi sono incaz*ata perché Since U Been Gone andò a leI, anzi penso abbia fatto un ottimo lavoro. Le persone mi chiedono di registrare un remake di No More Tears (Enough Is Enough) con Kelly”.

TAYLOR SWIFT: “Adorabile”. Sul fatto che non si espone sui fatti politici ha aggiunto: “Ha il diritto di parlare di politica se ha voglia di farlo”

DEMI LOVATO: “Non dispiaciuta” (giocando sul titolo Sorry Not Sorry ndr).

SIA: “matta da legare nel senso migliore della cosa”.

BRITNEY SPEARS: “Adorabile”

CHRISTINA AGUILERA: “Eravamo molto giovani quando c’è stata la faida, io avevo un approccio più fisico, lei invece più verbale, eravamo molto diverse. Le donne dovrebbero supportarsi a vicenda, anche quelle alfa. Una volta in un club mi ha dato anche dato un pugno, è stato esilarante. Ora andiamo d’accordo, abbiamo fatto pace a The Voice. Siamo cresciute e siamo diventate mamme. Penso lei sia dolce e talentuosa… Potremmo aver già collaborato ad una nuova canzone, o potremmo non averlo ancora fatto. “.

KESHA: “Coraggiosa”.

ARIANA GRANDE: “Anche lei coraggiosa”.

SELENA GOMEZ: “Mi piace il suo ultimo video”.

MILEY CYRUS: “Incredibile la sua voce nella cover di Silent Night“.

BEYONCE’: “Penso sia una fi*a!”.

PARIS HILTON: “Si è offesa per il video di Stupid Girls. Ha detto che non è stupida ma semplicemente recita il ruolo della stupida”.

 

MARIAH CAREY: “Ho simpatizzato per lei dopo la performance di Capodanno visto che ho avuto anche io dei disguidi sul palco”.

MADONNA: “venero tutto di lei, una businesswoman intelligente. Adoro il suo documentario A letto con Madonna, il suo libro sul sesso e tutto il resto. L’ho incontrata una volta a Live With Regis & Kelly e un’altra volta ad un party.


Parlando di sé stessa P!nk ha invece svelato che la canzone della sua discografia che al momento preferisce è What About Us, mentre è stufa di cantare Get The Party Started.

 

 

 

  • Pamela

    Wow, una collaborazione stupenda *_*

  • Alessandro Butera

    Oddio! 😂😂😂 Stavo leggendo uno ad uno i commenti rivolti alle colleghe ed erano tutti bellissimi e riferiti al loro talento, poi ad un certo punto leggo SELENA GOMEZ: “Mi piace il suo ultimo video”. E niente: mi serve un’altro polmone 😂