Sono 2.005.516 le copie vendute da “Blow Me (One Last Kiss)”, primo singolo estratto dal nuovo album di Pink. Proprio questa settimana il brano è stato certificate Platinum per la seconda volta, per aver venduto oltre due milioni di copie nel solo mercato statunitense. Negli ultimi 7 giorni inoltre il disco “The Truth About Love” ha beneficiato di un incremento di vendite del 140% piazzando altre 49.535 unità.

Un vero successo per la cantante che attualmente è impegnata nel The Truth About Love Tour, il quale dal 12 aprile sbarcherà in Europa ma non sono previste date italiane.

11 Commenti

  1. The truth about love è bellissimo! Secondo me se continua così arriva a 1 milione e mezzo negli USA e mondialmente arriva a 3 milioni e mezzo! Almeno lo spero! Nel cd ci sono ottime hit! Secondo me con Just Give me a reason dovrebbe fare più live rispetto a Try.. Ma molti dovrà farli per Slut like you in estate che dovrà essere una bomba! (e anche per mantenere le vendite costanti)

  2. Album che va bene, primo singolo andato bene, secondo singolo che ha spaccato di brutto ma lei in italia non vine………Pink meriti una tirata di orecchie!!!! :)))))))))))))))

  3. Grande P!nk! Ma deve capire che oramai è amatissima in Italia! Il suo singolo “Blow me (Last Kiss)” ha raggiunto l’undicesimo posto, e disco d’oro (15.000). “Try” il terzo posto, con doppio disco di platino come certificazione, ovvero BEN 60.000 COPIE. L’album è stabile nella Top 100 della classifica, con peak alla #4. E’ MOLTO VICINO al disco d’oro, per ora è sulle 20.000! Potrebbe fare 2 date al Medionalum Forum di Milano, e farebbe STRA SOLD OUT”!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here