AGGIORNAMENTO: Dopo “Blow Me (One Last Kiss)”, “Try” e “Just Give Me a Reason”, sarà il turno di “True Love”. Il brano è stato scelto come quarto singolo estratto dall’album “The Truth About Love” e verrà rilasciato ufficialmente nel mercato americano a partire dal 13 maggio.
__________

Una delle peggiori minacce nel music biz degli ultimi anni è senza alcun dubbio quella dei leak. Non è infatti raro che un album si ritrovi già diffuso in rete prima ancora della sua pubblicazione a causa degli hacker che riescono a rubare il materiale presente nei pc della casa discografica o dell’artista in questione. L’ultima a rimanere vittima di questo tranello è stata la statunitense Pink.

L’interprete, che ha di recente dato il via alla sua “The Truth About Love” Era, si è appena vista pubblicare in rete tutta la standard version del suo prossimo album. Naturalmente, una delle tracce che tutti aspettavano di più da questo disco era il duetto con la cantante inglese Lily Allen all’interno di “True Love”.

Nonostante il leak Pink ha deciso di rendere ascoltabile legalmente anche questa traccia caricando il lyrics video del brano su YouTube. Si tratta di pezzo semplice ed orecchiabile prodotto da Greg Kurstin. “True Love” potrebbe benissimo diventare il terzo singolo estratto dal disco. A ben vedere di possibili singoli all’interno dell’album ce ne sono in quantità. Sarà interessante verificare che risultati otterrà questo progetto.