Continua a mietere successi Pink con la sua “The Truth About Love” Era. La ribelle del Pop è giunta al suo quarto singolo con il brano di collaborazione insieme a Lilly Allen intitolato “True Love”. Sebbene il video sia stato previsto in premiere per domani su Vevo in alta qualità, una versione completa è stata già rilasciata in rete. Come i precedenti singoli anche questo brano ha le caratteristiche per fare bene, ed in Australia, dove Pink è la Popstar preferita, il brano è già entrato nella top10 di I-Tunes. La clip della canzone prodotta da Greg Kurstin potete vederla qua sotto:

pink-true-love-single-cover-art-400x400

Già più di due milioni e mezzo di dischi venduti nel mondo con questo progetto, e tre Top10 Hits con i primi 3 singoli. Il terzo addirittura è diventato numero 1 in svariati paesi. Un momento veramente favorevole per Pink e la sua musica, ed un meritatissimo successo per una delle Popstar più longeve e talentuose.

Vedremo se con questa collaborazione con la Allen riuscirà ad incrementare ulteriormente il suo enorme successo. Voi cosa ne dite? Ha le carte in regola per diventare una nuova Hit?

 

Ennesima hit?

  • YA

    ho controllato: con tutte le certificazione ha venduto 5 milioni e 845 mila copie mondialmente

  • ilmito

    Contento x il successo di pink!!! Se lo merita tutto!!! Ma il cd a livello mondiale ha venduto solo 2.5mln?? Con 3 hit che ha avuto ha venduto cosi poco???

    • Diano Francesconi

      4.5 milioni

  • AleB

    mi piace tantissimoooooo! è bella è brava questa donna <3

    • Micacicapisco

      DOPPIO ACCENTO! Per te un fantastico premio :D

      • AleB

        ??? ho sbagliato a scrivere, quindi? xD

  • _DREW

    P!nk si dimostra come una vera regina, di nuovo. Una delle poche che non ha mai floppato e vende milioni e milioni di copie a ogni disco.
    Ora però voglio Walk Of Shame, o magari Is This Thing On, e per finire.. Run.

  • altro video stupendo, aspetto di rivederlo in HQ domani :D

  • Jacopo

    Video stupendo cm sempre e lei appare meravigliosamente… era ora che uscisse il video di True Love! Canzone non da hit ma bella.

  • P!nk, meravigliosa…
    Lily Allen! Voglio un nuovo singolo presto! E rimani LILY ALLEN non cambiare nome!

  • Felice

    ironico,divertente,fresco,irriverente ecco gli aggettivi per qst magnifico video e singolo,e se all’inizio non mi convinceva per niente l’idea di qst singolo (non perchè sia brutto,anzi) ma volevo pezzi come walk of shame,slut like you,adesso devo dire che è un ottima scelta come singolo per il semplice motivo che ha un ritmo incalzante,un video scorrevole,orecchibile e tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone estivo dopo blow me one last kiss,spero solo se ce tempo per un quinto e magari un sesto-settimo singolo . Io punterei su tracce come slut like you ,here come the weekend con eminem (per chiudere l’era in autunno- inverno) walk of shame prababile singolo e poi magari la bellissimaq run,ce ne sono tanti di singoli da poter arrivare minimo a 10 singoli

  • Lolly

    Questo video è veramente bello. Molti artisti verso la fine di un’ era discografica propongono un video con scene dal concerto e lo fanno facendo copia e incolla…P!nk ha creato qualcosa di bello, divertente, celebrativo e simpatico! Un grandissimo bel video dove mette insieme i suoi più grandi amori: la musica, i fans, e sopratutto il marito e la bellissima bambina!!! Sono proprio contento del suo meritatissimo successo perchè lei è un’ artista veramente valida e solida…Spero continui a fare bene in classifica anche con tutti i suoi progetti futuri…è un mito!

  • l’album merita tantissimo! sono felicissimo per il successo che ha ottenuto! P!nk riesce sempre a creare ottima musica

  • domenico

    questa si ke e un artista con i controcoglioni grandissima pink

  • ARTPOP

    The Truth About Love ha venduto più di 4,6 milioni di copie nel mondo e si mantiene sempre costante in classifica. Il progetto sarà ancora molto longevo e credo che True Love possa incrementare maggiormente le vendite dell’album.

    • lux90

      Veramente il cd è a 4,5 milioni circa!

    • sery

      o dio mio il video è BELLISSIMOOOO!!! veramente ben pensato! Hit assicurata: non c’è neanche da chiederselo ;) p.s che bello rivedere la allen dopo tutto questo tempo! voglio della nuova produzione musicale da parte sua!

    • Diano Francesconi

      Mi piace :) aspetto di vederlo nuovamente su VEVO in alta qualità.. Potevano montare meglio le scene del concento in alcuni punti, per il resto ottimo