Pink ed il leader dei fun. Nate Reuss cercano un motivo per amare ancora all’interno di “Just Give Me A Reason”, terzo singolo estratto dall’ultimo album della cantante americana. Si tratta di una uptempo estremamente catchy e radiofonica prodotta da Jeff Bhasker. Ora abbiamo anche la clip ufficiale che accompagna la canzone. Si tratta di un video sicuramente ben realizzato e narrativo che potrà aiutare la canzone a salire in classifica.

Nel suo arco Pink ha molte frecce, la maggior parte delle tracce contenute all’interno di “The Truth About Love” ha le potenzialità per diventare singolo. Nella clip inoltre troviamo il marito della cantante Carey Hart nonché padre della prima figlia di Pink: Willow.

Per quanto riguarda le vendite, l’album ha performato davvero bene piazzando oltre un milione di copie nel mercato statunitense e mezzo milione nel Regno Unito. Ecco la clip, che ne dite ?

24 Commenti

  1. Canzone davvero molto buona,mi piace.carino pure il video.di certo meno “incisivo” di “Try” ma si fa vedere..ormai è di moda far vedere il compagno/marito nelle clip musicali(es.Jennifer Lopez in “Dance again” fa ballare il fidanzato toy-boy Casper Smart,Britney prima fa “recitare” l’ex marito Kevin Federline in “My prerogative”,poi x “Criminal” assolda il suo compagno,ormai diventato ex compagno,Jason Trawick)

  2. Bellissimo! l’ho visto 3 volte e con diverse definizioni fino all’HD (perché ci ho pensato dopo xD) e la terza volta mi ha stupido più della prima! E’ stupendo! Grande P!nk! Poi Slut like you e siamo a 4 hit!

  3. Improvvisamente arriva il video di questa splendia canzone.
    Il video è particolare e non me lo aspettavo di questo tipo, ma mi piace molto.
    Ora speriamo in un grande successo commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here