P!nk non ci sta e risponde a tutti coloro che l’hanno accusata di essere dalla parte di Trump

Non ha mai avuto peli sulla lingua P!nk, nemmeno in queste ore che ha voluto mettere in chiaro pubblicamente il suo credo politico, discostandosi totalmente da coloro che l’hanno accusata di essere pro Donald Trump.

Gli attacchi gratuiti nei confronti della popstar sono iniziati a seguito di un semplice tweet che la donna ha indirizzato questa mattina al Presidente degli USA, per incitarlo a migliorare il suo operato, nient’altro:

“Ho visto persone cambiare e dare una svolta alla propria vita. C’è ancora speranza per te @POTUS (Donald Trump). E’ quello di cui il mondo ha bisogno”

Questo semplice messaggio ha scatenato un sacco di critiche da parte di gente che ha del tutto frainteso il suo intento, evidentemente ignorando quante volte in passato P!nk si sia esposta pubblicamente contro il tycoon. Dopo svariate insinuazioni l’artista non ci ha più visto, e ha cominciato a difendersi a spada tratta:

 


P!nk è stata anche troppo gentile ed educata. Anche perché se c’è una che da sempre è schierata a favore di tutto ciò che Trump invece ignora è proprio lei…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here