pink-kesha-corey-feldmanc

Due delle più famose voci del Pop contemporaneo si schierano dalla parte dell’arte in una polemica scatenatasi sui social! Chi ama i grandi cult degli anni ’80 sicuramente si ricorderà di Corey Feldman, conosciuto fin dalla tenera età per i suoi ruoli da protagonista in film quali I Gremlins, I Goonies o nella celebre saga di Venerdì 13. Ispirato però dal suo grande amico Michael Jackson, Feldman ha avviato anche una sua carriera musicale, arrivando quest’anno al suo quinto album in studio Angelic 2 the Core.

Proprio per promuovere il suo comeback discografico (a distanza di 6 anni dall’ultimo lavoro), Corey ha deciso di presentare lo scorso venerdì uno dei singoli estratti, Go 4 It, al celebre Today Show americano, proponendo una performance in cui, attraverso una coreografia, ha voluto mostrare l’atavica lotta di paradiso contro inferno, che lui stesso ha voluto esplorare tramite il suo album. Ecco qui il video della sua esibizione.

http://www.youtube.com/watch?time_continue=180&v=Rg33G6apK7I

Tuttavia la reazione del pubblico statunitense alla sua performance non è certo stata delle migliori. Al contrario, infatti, parecchi hanno rivolto accuse molto pesanti all’attore e cantante, che, in un vlog caricato su YouTube e ora cancellato, ha espresso non solo il suo rammarico e la sua tristezza per le critiche non meritate orribili, ma ha anche parlato di quanto fosse ingiusto scagliarsi su di lui mentre il mondo cerca di essere politically correct su altri temi e questioni personali (come la propria etnia e il proprio fisico).

In difesa però di Corey sono subito arrivate due celebri nomi del Pop che si sono spesso scagliati contro le critiche personali arrivate dal mondo della rete: stiamo parlando della grande voce di Don’t Let Me Get Me Pink (di cui abbiamo riscoperto recentemente le sue grandi doti di songwriter nel brano Recovering di Celine Dion, che puoi ascoltare QUI) e della popolare cantante di Tik Tok Kesha, vicina al suo comeback discografico con un duetto nuovo di zecca con una grande superstar del Pop (clicca QUI per saperne di più).

Pink, infatti, ha voluto commentare la vicenda su Twitter, affermando:

“Beh, ti voglio bene @Corey_Feldman e so quanto ci vuole per alzarsi e fare il proprio lavoro. Vai a testa alta e sappi che sei amato”.

Kesha invece, sul suo account Instagram, ha detto:

“Questo mi ha davvero spezzato il cuore. Voglio tendere la mano a Corey Feldman gentilmente e dirgli di non leggere quella m***a. Le persone possono essere orribili e crudeli in rete e possono spezzarti. Sì, manda a f*****o tutti. Quelle persone non si sono mai esibite al Today Show. E’ facile sedersi davanti a un computer e sparare m***a. Non è facile esibirsi di fronte a milioni di persone. Tieni la testa alta. Essere normali è noioso”.

Cosa ne pensate di questa vicenda?