Ancora una volta acrobata, ma questa volta da un grattacielo!

Pink non si é smentita!

Anche questa volta ha fatto una performance davvero da brividi. Si é superata, infatti la cantante ha portato la sua “Beautiful Trauma” direttamente appena sulle vetrate di un grattacielo (Mariott Hotel di Los Angeles):

Sicuramente una delle performance meno scontate della serata, con questa donna che continua ad eccellere, e che sta vedendo la sua carriera in costante crescita!

Di certo nessuno aveva mai fatto una cosa simile…


P!nk aggiunge suspense alla sua esibizione agli AMAs

L’aveva annunciato la scorsa settimana, quella che vedremo domani sera agli AMAs sarà la performance più coraggiosa che P!nk abbia mai fatto.Ora che il grande evento si avvicina la popstar condivide un video in cui torna a parlare della sua esibizione (canterà Beautiful Trauma), mettendo ancora più curiosità verso ciò che dobbiamo aspettarci:

“Non mi importa dell’altezza” dice la donna, “Mi interessa solo riuscirà a respirare lì in alto”

…e aggiunge: “Questa volta ho paura. E’ altezza pura, niente per cui tu possa prepararti. E’ di gran lunga la cosa più passa che abbia mai provato a fare. Per la prima volta ho avuto un attacco di panico”

Cosa possiamo aspettarci? Offrirà un mash-up delle sue hits o sceglierà uno/due brani del nuovo disco Beautiful Trauma? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Ricordiamo infine che, oltre alla presenza di P!nk, sono già stati annunciati altri grandissimi nomi. Ci sarà infatti il ritorno sul grande palco di Christina Aguilera, invitata ad omaggiare la compianta Whitney Houston (QUI per approfondire); oltre a lei presenti anche Demi Lovato, Diana Ross, Selena Gomez e Kelly Clarkson, per un’edizione che (a parte i BTS), ad oggi si preannuncia tutta incentrata sul girl-power, nonostante gli uomini dominino le nominations (QUI).