Successo del passato! Tuffiamoci a 10 anni fa, nel 2000, quando Pink esordiva nel musicbiz con delle sonorità molto più R&B e Pop! Il primo album dell’artista ad oggi ha venduto oltre i 2 milioni di copie nel mondo, si intitolava “Can’t Take Me Home”! La canzone che vi propongo oggi è “Most Girls” arrivata in top5 negli USA, e alla 1 in Australia!

L’artista sta lavorando ad un nuovo album, ma molto verosimilmente non tornerà mai più la Pink di allora! Oltre ad una bella voce, Alecia, ballava anche bene, ricordo il tributo agli MTV Icon per Janet Jackson.

Cosa ne dite della Pink originale?

9 Commenti

  1. A me questo cd Rnb di Pink è piaciuto e lei se la cava egregiamente.
    E’ sempre un piacerone ascoltare qst canzone,l’adoro!
    Cmq qualsiasi genere sia,Pink mi piace eppure tanto!

  2. sono 10 anni giusti giusti!adoravo questa canzone!!!e devo dire che è piacevole ascoltarla anche oggi,in cui va musica diversa…era il periodo del pop rnb delle tlc,destiny’s child,toni braxton e sentivi pezzi simili ovunque e cantati da chiunque,un pò cm oggi che va tanto la pop dance di gaga & co…nei primi anni odiavo pink,perchè la trovavo troppo tamarra,ma oggi l’ho rivalutata,è bravissima,lei è davvero così cm appare e almeno nn s è costruita nessun personaggio,cosa che fanno spesso oggi…bravissima pink,attendo cn ansia il nuovo album!!!

  3. Io l’ho seguita fin dal primo singolo, mi piace ma in effetti era estremamente 90’s r&b sotto l’influsso delle TLC e di tutto il genere che all’epoca spopolava.
    Sono contento che abbia cambiato direzione, non perché preferisca il pop/rock all’ R&B ma P!nk ha un’anima ed una timbrica vocale rock, questo genere le riesce alla grande oltretutto diciamocelo, nel primo album non è che ci siano grandi perle… E’ carino, nulla più, la sua carriera è decollata con Get This Party Started (oltre a Lady Marmalade!).

    _Loray_

  4. wow il tributo a janet! ballava miss u much! ma nella sua storia musicale nn c’era posto per l’r&b o il pop! in un’intervista parlò della sua carriera musicale degli esordi e confessò che si trattava di un compromesso utile per iniziare a pubblicare dopo di che avrebbe preso il volo con la sua anima più rock! a me nn faceva impazzire l’ho sempre trovata piuttosto grezza ma sicuramente il genere mi piaceva più prima che adesso!

  5. menomale k dp si è ripresa..P!nk k canta R&B???ahahah..è cm se dicessi k hilary duff canta il metal! ma daiii… x fortuna ha pubblicato album stupendi..ed è la P!Nnk di gg k io adoro!!!

  6. Questa canzone l’ho “consumata” nel mio stereo ed è la mia preferita del disco “Can’t take me home”. Ha un ritmo pazzesco, è grintosa ed è perfetta da ballare.
    Ho molta stima di P!nk perché credo che sia un vero talento ed infatti è una delle popstar della nuova generazione più longeve.
    Non mi dispiacerebbe un suo ritorno anche ad uno stile più urban come agli esordi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here