Chi è la Billboard Woman of the Year 2013 ? Il titolo è stato assengato alla cantante Americana Pink, per il successo ottenuto con il suo ultimo LP “The Truth About Love”. Ai microfoni del magazine l’interprete di “Blow Me” ha affermato: “Sono rimasta scioccata e sorpresa nell’apprendere che Billboard mi ha nominato Donna dell’Anno.

E’ stato un anno incredibile e devo ringraziare le radio per essere state dalla mia parte, i fan e gli amici e tutti i talenti incredibile con i quali ho avuto la fortuna di lavorare per questo album”. Nel motivare la scelta il direttore editoriale di Billboard Bill Werde ha dichiarato: “Pink fa parte di una categoria a se stante tra le donne in musica e siamo emozionati nel riconoscere il suo successo dandone il Billboard Woman of the Year Award”.

pink

Personalmente ritengo che Pink incarni perfettamente il ruolo della performer, grande voce ed eccellente presenza scenica. Indubbiamente il premio è meritato, voi che ne dite ?

25 Commenti

  1. Una cosa strana (e fortunatamente bella): non conosco una sola persona che odia P!nk; non ha haters! Ed è raro per una star internazionale. Che brava! Ancora complimenti!

  2. Tralasciando i soliti commenti… Sono molto contento per P!nk! The Thruth About Love è un CD molto buono, fresco e piacevole da ascoltare: l’ ho veramente consumato. Ha anche ricosso un buon successo!

  3. Ma ragazzi basta dai… pollo44 è un troll e quasi tutti i commenti in questo post che dovrebbe essere incentrato su P!nk si parla delle c*zzate di pollo44. Non ne vale la pena: fa inc*zzare noi fan di Rihanna con le sue inutili frecciatine, fa sembrare i LM degli uomini delle caverne capaci solo di buttare m*rda sugli altri e poco altro. Quindi non facciamoci delle inutili discussioni che fanno venire il fegato a tutti, no?

  4. Meritatissimo nessuna come lei è riuscita a rimanere sulla cresta dellìonda per così tanto tempo senza svendersi o cercare successi momentanei con la dance!sempre fedele alla sua musica,così ci si crea un fan base più che solido!!e poi qui si parla di PURO talento!!!

  5. SUPERSTRAMERITATISSIMO!!! Sono felicissimo per lei,se lo merita col tutto il cuore è una grande,canta sempre live,performance stupende,video stupendi,album di qualità! Lei è ufficialmente una delle 5 cantanti che preferisco in assoluto,GO P!NK GO!!!! <3 <3

  6. Indubbiamente . I singoli hanno spaccato in classifica l album ha venduto quasi 5 milioni a livello mondiale.

    è lei la donna dell anno

    L UNICA COSA DA REGISTRARE è IL FLOP DI UNAPOLOGETIC CON 3 MILIONI DI COPIE IN 1O MESI

      • se non si superano gli 8 milioni di copie è flop ,e lo dicono gli stessi fan di rihanna quando si parla di Gaga

        o vale per tutti o non vale per nessuno …

        ERGO : UNAPOLOGETIC è FLOP

      • Si quindi praticamente floppano tutti…il mercato è cambiato fatevene una ragione, 3 milioni non saranno il massimo ma sono nella media…e la parola flop usatela con cautela.

      • Mondialmente io direi…
        Flop 500.000/1.000.000
        Maluccio 1.000.000/ 1.500.000
        Medio/basso 2.000.000/3.000.000
        Buono 3.000.000/4.000.000
        Molto buono 4.000.000/6.000.000
        Capolavoro dai 6.000.000 in su
        Quindi chi è che non è andato bene? Adele… Poi? Quindi ridimensionati

    • ce l’hai sempre con Rihanna tu.. comunque ogni anno gli album che a livello mondiale vendono più di 3 milioni di copie sono 4-5-6, non di più a meno casi eccezionali, quindi secondo il tuo ragionamento oltre il 90 % degli album che vengono pubblicati sono flop

    • pollo44 mi fai proprio pena:
      Post di Rihanna: UNAPOLOGETIC FLOP!
      Post Lady Gaga: UNAPOLOGETIC FLOP!
      Post Beyoncé: UNAPOLOGETIC FLOP!
      Post Miley Cyrus: UNAPOLOGETIC FLOP!
      Post Katy Perry: UNAPOLOGETIC FLOP!
      Post P!nk: UNAPOLOGETIC FLOP!
      Non sai dire altro… Mi fai proprio pena… Anche non fan di Rihanna dicono che Unapologetic è stato un buon album… Ed ora ti dico ciò che mi dicono dei LM quando dico qualcosa su Gaga:
      La forza di un artista la fanno gli haters!
      Quindi grazie mille pollo ;)

    • Ma quale fan di Rihanna ha detto che Born This Way è flop??? Tu sei un malato ossessionato, una vergogna per il tuo stesso fanbase, curati!

      • Ha ragione WeareallUnapologetic: non sono i fan di Rihanna a parlare male di Gaga (anzi i due fanbase vanno d’amore e d’accordo) ma gli haters di Gaga (fan di Madonna soprattutto… senza offesa eh)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here