Continua la promozione di Beautiful Trauma, il nuovo progetto discografico di P!nk. L’artista è salita sul palco del celebre show Good Morning America dove ha offerto due fantastiche esibizioni (come suo solito) di What About Us e della title track.

Questa donna è una GARANZIA!


P!nk incanta il pubblico di BBC Radio 1. Eccola mentre si esibisce nelle note del suo ultimo singolo e nella hit di Sam Smith

Ancora una volta P!nk ci dimostra di non aver bisogno di acrobazie sensazionali e scenografie mozzafiato per offrire performance che lasciano il segno. La popstar, la quale tra l’altro proprio oggi compie 38 anni, è stata ospite al Live Lounge di BBC Radio 1, palcoscenico che incredibilmente riesce a tirar fuori sempre il meglio degli artisti che lo calcano.

In Inghilterra per promuovere il singolo What About Us e il prossimo arrivo del disco Beautiful Trauma, eccola mentre si esibisce in una spettacolare versione di Stay With Me, perfetto omaggio a Sam Smith, tornato sulle scene proprio oggi con Too Good At Goodbyes (QUI per ascoltare il pezzo). Che sia sospesa nell’aria, a testa in giù o semplicemente in piedi davanti ad un microfono, P!nk sa sempre come emozionare e portare a casa una performance degna di questo nome: 

Non poteva mancare ovviamente il live di What About Us. Anche in questo caso si tratta di un’esibizione a dir poco perfetta, forse la migliore fino ad oggi proposta per questo pezzo. Per avere la conferma non perdetevi il video che segue:

Rinnoviamo gli auguri ad una delle cantanti più talentuose e uniche del panorama pop degli ultimi 15/20 anni, augurandoci che continui sempre a portare avanti il suo stile come ha fatto fino ad oggi, fregandosene di seguire mode e canoni come tendono a fare molte sue colleghe. Un rischio che, nel suo caso, è stato ripagato.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here