Ecco a voi il video di “Raise Your Glass”, primo singolo estratto dal nuovo greatest hits di Pink. Si tratta di una uptempo immediata e frizzante prodotta da Max Martin. Il brano già senza video ha ottenuto ottimi risultati arrivando in Top 10 in America ed alla posizione numero 1 nella classifica singoli australiana. Per quanto riguarda “Greatest Hits… So Far!!!”, il disco uscirà a partire dal 12 novembre via LaFace Records. Al suo interno oltre ai più grandi successi di Pink troveremo anche 4 inediti.

Clicca qui per il testo e la traduzione

27 Commenti

  1. non mi piace in effetti come dice loray sempre la stessa solfa..il video non l ho capito sinceramente sfocia un po anche nel macabro..boh….brutto la canzone è stupenda avrei optato per un video molto piu trasgressivo..bellissima la videografia invece dell era precedente ho amato fungouse…

  2. brava e poi é nel suo stile fare questi video ma stavolta dai contenuti anche forti brava brava brava
    flaffy-90
    P.S.: quelli che criticano che fà video sempre uguali… pensate che lady g farà cose molto diverse nella born this way era
    P.P.S.: a me piace lady g ah é comunque per quanto né so io uno dei primi video con bacio gay é stato beautiful di xtina….

    • Non mi interessa cercare gli altri, cosa c’entra GaGa sempre a infilarla ovunque come rompete ragazzi!!!! Se GaGa per me si ripeterà io commenterò uguale nei suoi post e smettiamolo di essere già acidi col materiale che verrà e non conosciamo ancora!!!!
      Alla faccia dei suscettibili, guai a chi tocca P!nk come le dedicato un suo spazio nel forum!?

      _Loray_

  3. comè questa esplosione di scene omosessuali in ogni video ultimamente??da alejandro,all the lovers,firework,te amo ed ora qua….sa di moda!!nn che mi disturbino…anzi,ma nn vorrei ke diventasse moda…
    bella la canzone comunque e bello anke il video…

  4. Questa è una delle poche canzoni di Pink che ascolto davvero volentieri. Nonostante l’ormai inflazionata ironia a cui ci ha abituato, che risulta un pò ripetitiva,il mio parere sul video è positivo: promosso! One of the best pop singles di questo autunno 2010.

  5. il video è veramente molto bello,con un tocca di ironia e simpatica e grinta che a Pink non manca mai.Buon lavoro,adesso aspetto l’uscita del disco con il dvd,per completare la discografia di pink e avere anche la videografia di pink.

  6. Nuovi colori, nuovi vestiti, nuovi trucchi, nuove riprese ma… Il concept è sempre quello: P!nk è una sagoma che si prende in giro, autoironica che sembra una ganza ma anche lei ha un cuore e le sue sfighe. Ci dici qualcosa di nuovo P!nk!? Dopo Don’t Let Me Get Me, Feel Good Time, Trouble, Stupid Girls, So What la formula ha un po’ stancato non trovate!? Adoro P!nk ed ho tutta la sua discografia ma i suoi video tendono a non piacermi.

    _Loray_

      • No, difatti li hai nominati tu!In una carriera decennale sparare 5 video che dicono la stessa cosa mi sembra un po’ esagerato.

        _Loray_

      • Per me invece è così, sono tutti con gli stampino i video che ho citato io ma con look, luci e temi diversi. Quelli che hai citato tu stanno nel mezzo e sono diversi, lo sapevo, ma ciò non mi fa cambiare idea sul fatto che si sia ripetuta troppo, io la adoro ma sta cosa non mi piace.

        _Loray_

    • Che dicono la stessa cosa??? ma ci sei o ci fai? hai mai visto un video di pink dove lei lotta contro la corrida oppure lo sfruttamento da mucche da latte??? ma guardati i video prima di commentare…

      • Mad_House ma scusa anche tu che lo rispondi sicuramente lui e uno di quelli a cui piacciono Rihanna Britney o tutte quelle cme loro che sono modelle che “cantano”, che se le senti Live ti viene il vomito, i CD e i video di P!NK sn incredibili nn manca niente, dalle situazioni spaicevoli alle grandi “cazzate”….. e una grande performer(vogliamo parlare dei sui Live?)……….e meno male ke nn piace a tutti se no nn sarebbe lei!!!!!!!!!!

      • Li ho visti bene i video, sai ho comprato il suo primo album nel 2000 all’esordio quando tu manco sapevi chi fosse e sono andato pure al suo concerto quando è venuta in Italia di conseguenza se del mio concetto tu sai solo riferirti alla “corrida e sfruttamento da mucche da latte” direi che ti rispondi da solo come si risponde da sola una che oltre a rispondere “anche tu che LO rispondi” mi accusa di ascoltare finte cantanti quando i miei gusti sono chiari a tutto il forum! E poi definiscono è vanessa a definire i miei post “cazzate”… E io che LA rispondo ancora!

        _Loray_

      • Loray, non ha parlato di testi, ma di immagine e di video! Hai generalizzato accusando Pink di uniformarsi troppo spesso, ed io ti ho fatto notare che non è così!

      • primo nn ho definito i tuoi post CAZZATE leggi bene e cmq anche io seguo sempre P!nk fin dal suo esordio, e cmq se dici che lei fa “sempre le stesse cose” nn hai capito nulla!!!e anche se fosse sarebbe sempre la numero UNO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here