Pink ritornerà più HipHop/R&B?

di R&B Junkie -
14 42

La mitica Pink è uno dei personaggi più originali ed imprevedibili del Musicbiz, nonchè penso che sia una delle poche donne nel mondo della musica con i cogli**i grandi come una casa. Dopo aver realizzato un CD dei miracoli come “I’m Not Dead”, Pink potrebbe tornare con un CD più Urban oriented, come fu il suo debutto discografico ancora negli anta!

Pare che per il nuovo album Pink stia lavorando con un producer molto conosciuto nell’ambito Urban, sto parlando di Danja, che ultimamente è richiestissimo, e che se farà un lavoro coi fiocchi come ha fatto per “Best, Best” di Missy Elliott, prevedo un gran ritorno in pompa magna per Pink nelle atmosfere Urban! Spero tuttavia che non lasci il suo ambito Pop/Rock che l’ha catapultata di diritto nell’olimpo delle Divas (anche se con tutte le sue caratteristiche anticonformiste)… cosa ne pensate? Qualche aspettativa sul nuovo CD?

 

  • the best

    ma assolutamente nooooooooo! p!nk Hip Hop noooooooo!
    ha fatto gli ultimi tre album che sono splendidi il primo orecchiabile, ma era la musica che spaccava alla fine degli anni ’90!! qundi per avere successo si è dovuta adattare… i’m not dead è fantastico, spero rimanga sullo stile di questo!!

  • BabygirlIla

    Se così fosse sarai contentissima,il primo album(più urban)era davvero molto bello tanto ke l’ascolto ankora oggi….Spero tanto ke sia una notizia veritiera…sperando ke ankora una volta Pink riesca a stupirci!!!

  • Massimo

    Io spero non sperimenti troppo… alla fine non è stato detto ke comporrà l’intero album con Danja.. magari si tratta di una sola collaborazione…il che mi va anche bene…

    Da notare che ultimamente è stata vista spesso con Butch Walker (Long Way To Happy) e Billy Mann.. con il quale ha scritto molti pezzi per I’m Not Dead..

    Spero vivamente non ritorni completamente all’RnB.. ma rimanga più nel suo stile Pop/Rock…

  • FLUORESCENT

    NON è CHE SE UNA LAVORA CON DANJA DEVE PER FORZA PASSARE ALL’R&B, ANCHE BRITNEY CI HA LAVORATO E MI SEMBRA SIA RIMASTA POP/DANCE TENDENTE.
    PENSO FARà UN LAVORO SIMILE, OPPURE QUALCOSA COME HA FATTO PER I SIMPLE PLAN.

  • Noe

    uao!!!!! nn vedo l’ora d vede qst esperimento!!!!! in effetti Pink ce la può afre senza dubbio…ank se la preferei rock!

  • Lucaaaa

    la preferisco pop/rock

  • Timbo #1

    io pink con danja non ce la vedo molto…a me pink piace quando canta canzoni tipo stupid girl…che non sono molto alla danja…

  • a me piace troppissimo figata pazzesca qst foto!!!!!

  • FeRgIe

    speriamoOO beneeeee..con Danja dovrebbe uscire un bell album…:)

  • gio88

    lei è vermante una grande ho adorato tutti i suoi album però nn so mi sa che la preferisco in versione pop/rock anke se ormai è tempo un po di cambiare e fare qualcosa di nuovo…secondo me tutto sto cambiamento deriva dal fatto che gli utlimi album di pink sn andati solo discretamente in america…

  • Ale!

    Perche’ avrebbe i coglioni Pink?? Perche’ ha sempre fatto la soggetta alternativa io sono punk e me ne fotto??
    Dai..
    Cmq mi piace poco, apparte qualche pezzo splendido, magari con Danja mi stupira’.

  • FreakQuency

    Pink ha una voce che le permetterebbe di osare di più, sconfinando magari nel soul…staremo a vedere…

  • Rikk

    Pink secondo me non mancherà di stupire. Il primo album forse era un po’ ruffiano (dopotutto quale esordio non lo è?) e preferisco la sua voce ora, un po’ roca e sporca rispetto l’inizio, mi piacerebbe quindi un album dove si spinge di più verso R&B e sonorità Urban rispetto gli ultimi quanto orientato al Pop/Rock (vedi U & Your Hand). Una bella miscela di tanti stili, con un filo conduttore, potrebbe essere questa la sua novità.

  • thomas lee

    Speriamo……………..