pink-pic-11

Pink è tornata nelle scene musicali da ormai circa un anno, ed in questo periodo si è dedicata a molti progetti, ma ancora non ci ha fatto sapere nulla sul suo prossimo studio album.

A 4 anni dal successo di “The Truth About Love” e 2 dall’esperimento del duo musicale YOU+ME (QUI se non ne ricordate l’esistenza), la cantante ha lavorato a moltissimi progetti: i più recenti sono la soundtrack di una serie prodotta da Neflix (QUI per ascoltarla) e un duetto con un artista country (QUI per ascoltarlo), e dopo un anno di continue release a questo punto appare imminente un passo di maggiore importanza, ed il conseguente arrivo di un progetto più corposo.

Nulla è ancora arrivato dalla bocca della talentuosa diva né dalla sua casa discografica, tuttavia un’autorevole rivista francese dà per scontata la pubblicazione del suo nuovo album per il prossimo mese di novembre. Da sempre, novembre è un mese molto amato per i comeback: in tale periodo gli artisti possono godere dell’incremento di vendite dovuto all’arrivo del Natale, ed al conseguente accorrere delle persone a comprare regali di vario genere e quindi anche CD. In un’annata come quella attuale poi, in cui le vendite dei dischi sono più che mai bassissime, questo appare l’unico periodo conveniente per fare un combeback con i fiocchi.

Pink, in ogni caso, costituisce una delle poche dive della sua generazione che ancora non ci hanno deluso nemmeno con un album: non parlo del successo commerciale, ma della qualità, elemento che quando più quanto meno è sempre stato presente nei lavori di una donna sempre poliedrica ed in grado di sperimentare con vari suoni, un’artista che sa apparire sia aggressiva che dolce, una cantante dall’anima variopinta e ricca di sfumature. Vedremo se tutto questo sarà presente anche nel suo settimo album da solista. Voi che vi aspettate?

3 Commenti

  1. Beh Pink è una ARTISTA con la A maiuscola, mi aspetto un comeback con i fiocchi.
    Si sente la mancanza di gente come lei,Gaga,Christina…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here