E’ stata ritardata l’uscita del secondo singolo “Sober” a causa dell’eccellente andamento in classifica di “So What”, primo estratto dal nuovo album di Pink. Il pezzo infatti al momento si trova alla posizione numero sei dopo 12 settimane di permanenza in classifica.

Il disco “Funhouse” uscito solo da due settimane ha quasi raggiunto quota un milione di copie vendute in tutto il mondo, per la precisione più di 940 mila. L’album ha debuttato alla posizione numero due della Billboard 200 ed al momento ha venduto più di 255 mila unità solo in America. Ha superato il milione invece T.I. che con il suo album “Paper Trail” ha sfondato quota un milione e 50 mila copie solo nel mercato americano certificandosi Platinum.

Questo risultato è dovuto sia alla qualità del prodotto che dai primi due singoli, i quali stanno dominando la Hot 100 da settimane. Il rapper dopo un inizio un pò fiacco si è ripreso alla grande con “What Ever You Like” e poi con “Live Your Life” che hanno letteralmente invaso l’air play e le classifiche americane. Che ne dite di questo successo, ve lo aspettavate?

19 Commenti

  1. pskyvsockvol, Free mobile shemale porn, TaHexbH, [url=http://embeddedinternetworking.com/]Mobile porn[/url], fvrwmNV, Mobile porn sites, SLDqaHb.

  2. Bravissima Pink, ma devo dire anche che la promozione è stata a dir poco battente.
    Il video più trasmesso dalle tv musicali, senza dubbio alcuno. If I were a boy di Bee a confronto è una rarità…

  3. all’inizio non me lo sarei mai aspettato da t.i….dopo no matter what lo dave per spacciato lol…invece ha tirato fuori due smash hit !!
    pink con un primo singolo così forte era quasi scontato vendesse così tanto…ho dei dubbi sul secondo estratto…

  4. Ragazzi, non si sa ancora se P!nk verrà a farci visita in tour, noi fan lo speriamo con il cuore. Per quanto riguarda Funhouse si, è vero che le tracce lente sono di più.. proprio perchè alla base dell’album c’è il tema del divorzio.

    Per essere sempre aggiornati visitate il sito italiano http://WWW.PINKITALIA.COM

  5. Io sinceramente non pensavo che t.i. spaccasse così di brutto. Quando ho sentito il singolo prima di whathever u like sono rimasto davvero male. Il suo cd precedente era una bomba. Devo ancora sentire questo! Riguardo p!nk invece, i’m not dead era fantastico. In quest’altro invece, forse c sono un pò troppe tracce lente…

  6. Non so… Io mi sarei aspettato delle vendite più alte da Paper Trail, ma secondo me l’album resterà fra le posizioni alte della chart per molto tempo!

  7. State sempre a Elogiare successi di artisti vari e quando si Parla di Mariah e dei suoi Successi bhe la si critica sempre???
    Perchè Mariah nlla Prima settimana di Vendite solo in USA Ha venduto la bellezza di 450.000 copie (record ancora Intoccabile per una Donna nel 2008)???? E in meno di 2 mesi la Bellezza di 1milione e 200mila Copie vs il mercato americano certificandosi Platinum…..partendo da una Crisa Discografica Mondiale
    Ha floppato nel resto del Mondo ma STRASODISFATTA IN USA
    Io aspetto cn ansia quanto Venderà la Diva (tanto per dire) Beyonce se riuscirà a Invertire il ruolo….Lei è molto famosa in Amerca ma nel Resto dl Mondo???
    Di Pink mi aspettavo molto di Più intendo come Vendite in America….Forse la loro forza è la permanenza per lo più in Radio
    Peccato cmq per EMC2 un bellissimo album (nn longevo a causa dei singoli sbagliati)
    La mia Opinione è solo Coerenza ma dev’essere fatta su tutti gli Artisti e nn a discapito di altri

    • Scusa ma dove l’hai letta la critica a Mariah?
      Ha un record, meritato.. non gliel’ha toccato nessuno.
      Qui è ricco di Moraaih sostenitori.

  8. Non viene in Tour in Italia Pink?
    L’avrei vista molto volentieri, che peccato.
    Un’altra che va ovunque tranne che nel nostro paese.. anche lei non per snobbismo, credo, ma perché qui tra burocrazia e costo dei concerti è un’impresa avere un bilancio in positivo.
    Ok non c’entra col post, ma mi spiace.
    Brava per le vendite, son contento, Funhouse è un bell’album davvero.

    • C’è da dire che in Italia Pink se la filano poco eh…
      So What, prima in tutto il mondo, da noi non è neanche entrata in classifica e l’album ha debuttato solo alla posizione n.20…

  9. T.I me lo aspettavo dopo i successi di Lil Wayne anche lui era destinato a un ottimo risultato…Pink sta facendo benissimo! I’m not dead dagli americani non fu preso benissimo, ripreso alla grande con i successivi singoli…con questo album è partita veramente forte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here